Kellan Lutz ha posato per un servizio fotogarfico realizzato per Interview Magazine e ha rilasciato un'intervista a Mark Jacobs sui suoi cani e sul lavoro in fattoria in Iowa. Noi del Forks Mirror ne abbiamo tradotto un estratto per voi...
MARK JACOBS: Ciao, Kellan? Dove sei adesso?
KELLAN LUTZ: Sono nel mio cortile di L.A. fuori con i miei due cani.
JACOBS: Chi sono i tuoi cani?
LUTZ: Kola è un incrocio tra un pastore e un husky che ho adottato dal canile di Compton. Kevin è il più recente, il più adorabile membro della nostra famiglia. E' un Chihuahua. L'ho trovato sulla strada mentre tornavo da uno dei miei viaggetti.
JACOBS: Hai trascorso del tempo in una latteria in Iowa quando eri ragazzo?
LUTZ: Iowa è il luogo in cui si trovava la grande fattoria, dove vivevano i miei genitori. Dopo che i miei hanno divorziato, noi li andavamo a trovare. Mia mamma mi mandava al porcile, dove c'erano questi enormi, enormi maiali. Me ne stavo là per sei ore a lavare i maiali. Si tuffavano nel fango e lo schizzavano ovunque, per cui ne ritornavo ricoperto a casa. Mi piaceva tutto dell'essere bagnato e sporco per poi gettarmi in bagno caldo.
JACOBS: Hai avuto la possibilità di mietere il raccolto e di costruire i silos. Sei consapevole di come questa storia venga considerata a New York o L.A.? Niente che inclda il duro lavoro risulta irresistibile all'industria dello stile.
LUTZ: Preferirei fare un lavoro manuale piuttosto che stare dietro una scrivania. Quando i miei saranno invecchiati, volerei là e aiuterei per la fattoria. Preferirei stare dietro ad una balla di fieno o guidare un trattore.
Traduzione a cura del Forks Mirror
A quanto pare il nostro Kellan è uno che ama lavorare sodo... Ve lo immaginate in una fattoria a occuparsi di tutto!?
Fonte: Eclipse Movie
Nessun commento:
Posta un commento