giovedì 18 marzo 2010

La critica ha accolto bene "The Runaways"


Abbiamo trovato per voi un articolo in cui si racconta come la critica abbia ben accolto "The Runaways" e noi del Forks Mirror ve lo abbiamo tradotto! Vi postiamo un riassunto generale di quanto riportato:


Appena una settimana dopo l'arrivo di Robert Pattinson nei cinema americani con "Remember Me", i fan della saga di "Twilight" torneranno presto al cinema per il nuovo film di Kristen Stewart.
La promettente attrice, svolge il ruolo della rock star Joan Jett in "The Runaways", un film sulla nascita, ascesa e la caduta del primo grande gruppo rock femminile degli anni '70, che debutta questo Venerdì e si propone in sintonia con una generazione molto diversa... e molto meno ribelle!

La critica ha reagito molto positivamente al film rockettaro indipendente, con opinioni favorevoli in più del 70% dei suoi articoli, (secondo il web Rottentomatoes.com) stimando entrambe le attrici per la loro credibilità nelle performance musicali.

Nel film,le Rock star bevono dalla bottiglia, si baciano appassionatamente e prendono droghe.

Non è l'unico film in cui Kristen dimostra la sua bravura: presto la vedremo anche in "Welcome to the Rileys", in cui la Stewart è uno prostituta che fuma marijuana, ed è trasgressiva.


Fonte:Luna Nueva Meyer

Nessun commento:

Posta un commento