giovedì 10 settembre 2009

Abbiamo Michael Sheen come Aro grazie a sua figlia!




Michael Sheen rivela in un'intervista rilasciata alla BBC, ciò - o meglio chi - l'ha portato a scegliere di interpretare il capo dei Volturi... Dobbiamo tutto a sua figlia!!!


"La cosa migliore è che ora sono su un poster attaccato nella stanza di mia figlia, e credo che questa sia la cosa più bella che potesse succedere. Quando mi hanno chiesto la prima volta se volevo interpretare Aro, non avevo letto i libri, quindi ho chiesto a mia figlia com’era questo personaggio senza farle capire niente per non farla agitare e illudere per qualcosa che magari poi non sarebbe accaduto.
Lei pensava che Aro fosse calvo, ma lui ha lunghi capelli neri per cui spero di non averlo rovinato ai suoi occhi... Ha urlato quando gliel’ho detto!"


Sheen parla un po' anche della première di New Moon a Los Angeles: “Non importa cosa succederà, io sarò comunque a Los Angeles per la première. E’ l'unico motivo per cui mia figlia ha voluto che fossi Aro... Così anche lei potrà venire alla prima”.


Fonte: Examiner

Nessun commento:

Posta un commento