mercoledì 12 maggio 2010

Poca fantasia per il poster di Eclipse?


Che la Twilight Saga sia sottoposta spesso ad accuse di "plagio" o che venga semplicemente imitata non è unanovità... La cosa assurda è che in questo caso sembra copiarsi da sola!

Alcuni fan hanno notato che la locandina di Eclipse è molto simile al materiale usato in New Moon... Nel poster del film di Eclipse, Bella, Edward e Jacob guardano avanti con un'espressione ombrosa, mentre sullo sfondo hanno uno scenario abbastanza tempestoso; ebbene, come dicevamo, alcuni fan hanno fatto notare che questa posa era già stata utilizzata per i poster di New Moon e per i dvd.


Personalmente non crediamo ci sia tutta questa somiglianza... Ovviamente sul poster dovevamo avere Bella in mezzo ai due contendenti, in particolar modo in Eclipse, per cui l'unica cosa è che magari poteva essere usata un po' più di fantasia...
Il trailer di Eclipse ha fatto capire che sarà un film con molta più azione di Twilight e New Moon, Xavier Samuel (Riley) apre infatti il video dicendo: "Questa è una guerra. Una guerra su vasta scala" e anche Kellan Lutz ha rivelato che il film ha "un sacco di azione. Ed è quello che noi ragazzi speravamo".

La Summit avrebbe dovuto riflettere su questo per la realizzazione del poster? Avrebbe forse dovuto mostrare qualcosa sui neonati??

Voi che ne pensate?

Fonte: Luna Nueva Meyer

3 commenti:

  1. Si...secondo me bisognava descrivere sia la scelta di bella verso Ed o Jake, sia la guerra contro i vampiri neonati..in questo modo si riassumeva in modo migliore lo scenario del film....=)

    RispondiElimina
  2. Scusate ma cos'altro dovrebbero metterci? :)

    RispondiElimina
  3. a me piace di più il poster di twilight...è il più diverso dei tre...

    RispondiElimina