mercoledì 12 maggio 2010

Alex è riconoscente alla Twilight Saga



Come vi abbiamo già detto, l'irascibile lupacchiotto Alex Meraz è impegnato nelle riprese del suo prossimo film, che si stanno svolgendo in Perù... Fra una pausa e l'altra, Alex ha rilasciato un'interessante intervista che noi abbiamo tradotto per voi...

"Mi chiamo Nicaragua nel film, un ragazzo che ammazza con delle forbici un poliziotto e che finisce in prigione; per questo ho messo tre denti d'oro" ha detto Alex sorridendo.

I suoi genitori hanno origini vietnamite e messicane, per cui la lingua originaria del nostro Paul era lo spagnolo, ma quando ha iniziato a studiare alla New School of Art di Los Angeles, ha dovuto adattarsi all'inglese.

"I miei genitori sono morti, quindi non ho nessuna persona con cui allenarmi in spagnolo" ha detto.

Cambiando argomento, Meraz ha assicurato che l'aver interpretato uno dei licantropi nel film New Moon, ha giocato a suo vantaggio e gli ha aperto le porte nel mondo del cinema:

"Twilight ha cambiato la mia vita. Sono contento di aver avuto l'opportunità di entrare in una saga così importante e che piace a tutti. Abbiamo registrato anche la terza parte: Eclipse (che uscirà a Giugno)".

Fonte: Luna Nueva Meyer

Nessun commento:

Posta un commento