mercoledì 12 maggio 2010

RPattz avrà successo.....


James King della BBC ha fatto un'analisi dei progetti e della carriera di Robert Pattinson. Noi qui vi riportiamo una sintesi di quanto detto...

Bel Ami, per lui è certamente un buon film da fare.

Ricordo di aver letto il libro di Bel Ami a scuola nei miei corsi di francese e il personaggio di Rob, Georges Duroy, è un personaggio che si trova a miglia di distanza dal personaggio di Edward Cullen: questa è la storia di un uomo avido, un parigino, un donnaiolo con un grande ruolo.

Naturalmente, questo è un ruolo di cui ha bisogno per avere successo e allontanarsi da quell'etichetta che lo porta ad essere riconosciuto come la stella di quel franchise (Twilight).

Anche Zac Efron si trova nella stessa situazione: i due ragazzi sono di fronte a una battaglia contro i media perchè non possano essere visti al di fuori della bolla di successo che li ha creati. Entrambi, hanno il talento per farlo.

Mentre il protagonista di Star Wars, Mark Hammil (Luke Skywalker) ha faticato a trovare altri film di successo, il suo collega innegabilmente sexy, Harrison Ford, c'è l'ha fatta e così è stato anche per Elijah Wood e Viggo Mortensen de "Il Signore degli Anelli".

Ci si chiede chi sfuggirà dall'ombra dopo Harry Potter, anche se forse RPattz, come ex Cedric Diggory, ha già afferato il suo premio.

Nei prossimi film dove è al fianco di Hugh Jackman e Rachel Weisz (Unbound Captives) e Reese Witherspoon e Christoph Waltz (Water for Elephants), è circondato dalla cremè di Hollywood e con progetti di questo tipo ha il potenziale per ricevere grandi riconoscimenti.

Anche se ha recitato in film come Remember Me, film che sono destinati a scomparire senza lasciare traccia, io continuo a pensare che il tipo ha talento (e gli zigomi) per essere come Johnny Depp, magari con dei ruoli di successo Disney.

Non dimenticate che i film di Depp erano di solito film di culto e il suo successo è arrivato quando è apparso Jack Sparrow.


L'immagine utilizzata in questo articolo è un nuovo outtake di Rob per il servizio di Stewart Shining!!!

Fonte: Foforks

3 commenti:

  1. E non ci sn altre foto del servizio di Rob!! Se ci sn le metterete?? ^^ Kiss

    RispondiElimina
  2. Il talento e gli zigomi, sono indiscutibilmente d'accordo.

    RispondiElimina