domenica 6 giugno 2010

Booboo versione James Dean per Inspire



Una delle nuove faccie di Eclipse è proprio quella del lupacchiotto Seth Clearwater interpreato dal tenero Boo Boo Stewart...

Recentemente Boo Boo ha posato per un fantastico servizio fotografico realizzato da Inspireteen, che lo vede nel panni di uno pseudo James Dean degli anni '50!

Quando venne annunciato il ruolo di Seth, Booboo decise di cogliere al volo l'occasione... “E' l'unico per il quale sentivo di essere giusto” spiega il giovane attore che nonostante la sua breve visita in Canada per girare “Eclipse”, è stato capace di vivere e lavorare tra alcuni delle più famose star di oggi come Kristen Stewart, Taylor Lautner e Robert Pattinson.

“Sono stati tutti molto carini là. [Il cast] mi ha trattato benissimo ed è stato anche meglio di quanto sperassi”.

A quanto pare poi, la pazzia delle Twi-hard ha raggiunto anche lui in quanto Boobbo dichiara di aver avuto alcune 'visite' o 'appostamenti' a casa da parte di fan che volevano rubare qualche rapida occhiata con la speranza di vederlo: “Ci è voluto un po' ad abituarsi, ma ho molte più opportunità per cui va tutto bene”.

Booboo però non è solo Seth Clearwater della Twilight Saga ed è immerso anche nella musica...


“Mi piace quello che faccio e mi piace migliorarmi” afferma Stewart che apprezza ciò che ha guadagnato e che continua a ringraziare per tutte le nuove oppotunità.

Appena prima di arrivare sul set del servizio fotografico, la sua famiglia ha trovato un cucciolo abbandonato e lo ha accolto con il nome ‘Marley’! Marley adesso fa il suo debutto da modello tra le braccia del suo nuovo padrone, nel servizio di Inspire...


Fonte: Eclipse Movie

1 commento: