domenica 6 giugno 2010

Twilight Ita Con: Il sogno si ripete



Tutti coloro che sono stati presenti a questo magico evento possono confermare: la Twilight Ita Con ha colpito i cuori dei presenti...

Su questa scia quindi, l'anno prossimo si terrà la seconda Convention che siamo sicure non deluderà nessuno, così come quella di quest'anno!

Per chi si fosse perso la prima opportunità potrà rimediare partecipando alla convention che si terrà dal 10 al 12 Giugno 2011 a Napoli.

Quindi appuntatevi già da ora questa data sul calendario, ma prima di tutto correte immediatamente ad acquistare i Pass... Questa volta saranno solo 300!

Potete acquistarli QUI

I Vip Pass sono già esauriti ma potete trovare ancora i Diamond, i La Push e gli Standard Pass...

Il Diamond Pass: è il miglior Pass dopo il VIP, include l'ingresso per i 3 giorni, 1 autografo per ogni attore intervenuto, 1 foto con 1 attore a scelta, e l'ingresso al Cocktail di Benvenuto con gli attori

Il La Push Pass: include l'ingresso per i 3 giorni, 1 autografo con 1 ospite a scelta, ingresso allo Twilighters Ball, dove saranno presenti gli ospiti

Lo Standard Pass: rappresenta la vostra possibilità di vivere la Convention in piena libertà per una giornata intera, potrete assistere a tutti i talk con gli attori e le altre eventuali conferenze, potrete acquistare autografi, foto, Welcome Cocktail e Ballo

L'evento essendo diretto da persone responsabili e competenti, vi permetterà di trascorrere un piacevole week-end che farete fatica a scordare... Le opzioni proposte sono molteplici e vi permetteranno di essere a strettissimo contatto con gli attori!

Lo staff lavora con molta serietà ed è sempre disponibile a rispondere alle vostre domande sia su Facebook sia sul loro sito FantasyEvents.

Quindi, se volete essere a stretto a contatto con alcuni attori della Saga più popolare del mondo, affrettatevi... Che aspettate??

2 commenti:

  1. Chi ci sarà alla Con ?? :)

    RispondiElimina
  2. E' stato già confermato Peter facinelli, il nostro amato Carlisle

    RispondiElimina