domenica 6 giugno 2010

Quotes del Buongiorno



«A cosa pensi tanto intensamente?», chiese Jacob.
«Be'...», balbettai. «Una volta ho trovato un posto, nella foresta... ci sono capitata durante, ehm, un'escursione. Una radura, il posto più bello del mondo. Non so se sarei in grado di tornarci da sola. Penso proprio che ci vorrà qualche tentativo...».
«Potremmo usare una bussola e una mappa a reticolo», disse Jacob, sicuro e premuroso. «Ti ricordi da dove sei partita?».
«Sì, appena sotto il sentiero che inizia al termine della Centodieci. In direzione sud, mi pare».
«Fico. Lo troveremo». Come al solito, Jacob era pronto ad assecondare ogni mio suggerimento, anche quelli più strani.
Perciò, quel sabato pomeriggio, annodai le stringhe dei miei nuovi scarponcini da trekking - comprati la mattina stessa utilizzando per la prima volta lo sconto del venti per cento riservato ai dipendenti dei Newton -, afferrai la mia nuova carta topografica della penisola di Olimpya e partii per La Push.


New Moon

Nessun commento:

Posta un commento