domenica 4 aprile 2010

Fuori uno dalla regia di Breaking Dawn



Un po' di tempo fa vi avevamo comunicato un'altra possibilità per la regia di Breaking Dawn, Stephen Daldry (ve ne avevamo parlato QUI)

Adesso però ci arriva la notizia che il regista di Billy Elliot, Daldry appunto, si è impegnato in un nuovo progetto...

Stephen Daldry è stato scelto per essere alla guida dell'adattamento del romanzo di Jonathan Safran Foer, “Extremely Loud and Incredibly Close”.
Il reigista di “The Reader” era stato recentemente identificato come uno dei candidati della Summit Entertainment per “Breaking Dawn”, il capitolo finale della serie di “Twilight”. “Extremely Loud and Incredibly Close” lo pone probabilmente fuori dalla "competizione" per la regia.

Il romanzo di Foer sull'11 Settembre, pubblicato nel 2005, parla di un bambino di 9 anni di nome Oskar Schell, il cui padre è stato ucciso durante gli attacchi terroristici dell'11 Settembre. Il ragazzino pluritalentuoso trova una chiave appartenuta a suo padre e inizia a perlustrare New York City per cercare la serratura adatta.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Bhe, a quanto pare, dovremo eliminare il nome di Daldry dalla lista... Come vi avevamo comunque ricordato anche ieri, non c'è ancora NIENTE di stabilito per Breaking Dawn.

Fonte: Team-Twilight

Nessun commento:

Posta un commento