domenica 4 aprile 2010

Quotes del Buongiorno



«Be', avevo intenzione di fare un salto a Seattle nelle prossime settimane e, onestamente, non sono sicuro che il tuo pick-up possa farcela».
«Il mio pick-up funziona più che bene, molte grazie per l'interessamento». Ricominciai a camminare, ma ero troppo sorpresa per man-tenere lo stesso livello di arrabbiatura.
«Il tuo pick-up ce la fa anche con un solo pieno di benzina?». Mi stava ancora alle calcagna.
«Non credo siano affari tuoi». Stupido possessore di Volvo metallizzata.
«Lo spreco di riserve non rinnovabili è affare di tutta la comunità».
«Seriamente, Edward», sentii un brivido quando pronunciai il suo nome e non ne fui contenta, «non riesco a seguirti. Pensavo che non volessi essermi amico».
«Ho detto che sarebbe meglio se non diventassimo amici, non che non voglio».
«Oh, grazie, adesso è tutto molto più chiaro». Sarcasmo pesante. Mi ac-corsi di essermi fermata, di nuovo. Ora ci trovavamo al riparo della tettoia della mensa, perciò guardarlo in faccia era più facile. Il che non mi aiutava di certo a mantenere la lucidità.
«Sarebbe più... prudente che tu non diventassi mia amica», spiegò lui.
«Ma sono stanco di costringermi a evitarti, Bella».


Twilight

Nessun commento:

Posta un commento