sabato 20 febbraio 2010

Kellan e AnnaLynne di nuovo insieme?


Cercando sempre di mantenere nascosta la loro relazione (se davvero c'è), AnnaLynne McCord e Kellan Lutz sono stati paparazzati prprio ieri, mentre prendevano 2 diverse uscite all'aereoporto di Los Angeles.


La protagonista della serie "90210" è apparsa nell'affollato terminal, dove ha cercato di nascondersi la faccia dai fotografi mentre diceva che si era appena svegliata... AnnaLynne ha poi indossato un paio di occhiali scuri e ha rilasciato un grande sorriso.

Nel frattempo, Kellan se ne stava calmo e tranquillo mentre, acconciato in una tenuta nera, era reduce di un lungo volo da NYC.

Sebbene i due abbiano spesso negato la loro relazione, un testimone ha detto alla stampa che erano sempre uno intorno all'altra durane la settimana della moda di New York.

Dopo aver beccato i sue allo stand della Nintendo, la fonte dice: "fra i capelli, il trucco e le unghie, AnnaLynne era continuamente alla ricerca del suo Blackberry, scambiandosi messaggi con Kellan. Quando alla fine è arrivato, sono stati molto discreti, ma ovviamente insieme. Lei ha continuato la sua routine di bellezza e lui ha provato qualche gioco."

Più tardi sono andati insieme nei locali e un'altra fonte afferma: "AnnaLynne e Kellan flirtavamo al bar come matti. Hanno ballato insieme in maniera molto sensuale, dsi sono davvero divertiti e le loro mani non si sono mai lasciate."

Bhe... Si sa che queste notizie vanno prese sempre con le pinze, i pettegolezzi infatti non hanno mai fine!

I due sono stati insieme e poi si erano lasciati... Che ci sia davvero un ritorno di fiamma?

Fonte: Twifans

Nessun commento:

Posta un commento