sabato 20 febbraio 2010

Eddie Redmayne e la sua relazione "incestuosa" con Rob e Tom Sturridge


Kristen Stewart era una 17enne pre-twilightiana quando ha girato a New Orleans, il film “The Yellow Handkerchief,” insieme all'attore britannico Eddie Redmayne, film che uscirà questo mese.
I due però hano rivelato a AccessHollywood.com che Kristen ha appreso i primi dettagli sulla sua costar Robert Pattinson, proprio da Eddie che era un compagno di Rob.


"Casualmente, alla fine di questo, stavi per girare Twilight" afferma Eddie rivolgendosi a Kristen, la sua costar in The Yellow Handkerchief, durante l'intervista. "Conosco Rob da quando ero (più giovane). Per cui è stato come: 'Si! Stai lavorando con il mio amico Rob!' e lei: 'Davvero? Com'è?' e io ?E' un bravo ragazzo.'".

Kristen afferma che sebbene aveva tentato di scoprire qualcosa sulla sua costar in Twilight, dal suo amico, ha realizzato che le labbra di Eddie erano ben sigillate.

“Ho capito da Eddie che sono amici da molto tempo e che non avrebbe mai detto niente di male su di lu. Perfino se c'era qualcosa di cattivo, lui rispondeva del tipo: 'Si! Andrà bene'" ride Kristen.

Eddie conferma che lui e i suoi amichetti britannici andavano in giro insieme, gruppo che includeva Eddie, RPattz e l'attore di Vanity Fair Tom Sturridge.

"Era qualcosa di quasi incestuoso" afferma Kristen.

"E' incestuoso," ride Eddie. "Rob, Tommy Sturridge e io – lo siamo stati per un po' ed è divertente quello che accade quando inizi a lavorare, ti trovi con altre persone e realizzi che l'intero meccanismo è incestuoso"

Fonte: RobPattinsonLife

Nessun commento:

Posta un commento