sabato 20 febbraio 2010

Dakota, Anna e Kris nella classifica di Crushable


Le nostre Dakota, Anna Kristen sono nella lista di Crushable, delle migliori star sotto i 25 anni...


Sentiamo le motivazioni:

Dakota Fanning, 15 anni
Non tanti ragazzi attori sono in grado di balzare tra le celebrità adulte. Dakota promette di essere una delle poche a farcela.
Ci ha dato un accenno della crescita del suo lato da cattiva ragazza nel sequel di Twilight, New Moon, interpretando un membro della regalità vampiresca.
Il suo ruolo come rock star in The Runaways inoltre, le assicura un balzo dalla stramba ragazzina prodigio a matura star di Hollywood.

Anna Kendrick, 24 anni
Anna ha avuto un gran 2009. Primo, da interpretare l'amichetta di Kristen Stewart nella Saga di Twilight, è pssata a amichetta di George Clooney in Up in the Air.
Come se lavorare con George non fose abbastanza, la parte le ha fatto guadagnare una nomination agli Academy Awards come Miglior Attrice non protagonista. (Anna ha già esperienza con le premiazioni. All'età di 12 anni aveva ottenuto una "Tony nomination" per il suolo nel musical di Broadway, High Society.) Il suo prossimo progetto -- Scott Pilgrim vs. the World che vede Michael Cera come protagonista -– non è esattamente un prodotto da Oscar, ma ne confronteremo comunque le vendite.

Kristen Stewart, 19 anni
Kristen è specializzata nel recitare ragazze pensierose, enigmatiche e dure da abbatere. Lo stesso potrebbe esser detto anche per Kristen come persona. Non è il tipo di attrice che apre le porte della sua vita privata (RPattz: stanno insieme o no?) e non sembra a suo agio con la Twilight mania.
Stiamo cercando quindi di vedere il suo cambiamento in film a limite, a cui lei sembra appartenere. Reciterà la parte della rocker Joan Jett in The Runaways e poi interpreterà una prostituta trattata da amica da un marito in lutto (James Gandolfini) in Welcome to the Rileys. Ma non vi preoccupate, fedeli Twihards. Eclipse e Breaking Dawn sono comunque in corso.

Fonte: LionAndLambLove

Nessun commento:

Posta un commento