mercoledì 17 marzo 2010

Kristen parla del fenomeno Twilight



Kristen Stewart parla alla rivista Parade del suo personaggio, Bella, nella saga di Twilight...

"Bella è stata più difficile da interpretare rispetto a molti altri ruoli che ho fatto." afferma la Stewart aggiungendo che Bella si trova ancora in una fase adolescenziale "E' come l'esplorazione di un viaggio individuale" dice l'attrice.

"Ho fatto il mio viaggio di ritorno da Portland da sola, dove abbiamo girato. Ho comprato un piccolo furgone e ho guidato fino a casa, a Los Angeles" afferma la giovane attrice in merito alle riprese di Twilight e continua "E' stato divertente. Mi ha dato un senso di libertà e di allontanamento da qualcosa, è stata un'esperienza molto intensa"

Parlando dei fans afferma: "Capisco perfettamente come (i fans di Twilight) si sentano" e conclude l'intervista dicendo che per lei è una cosa molto buona poter interpretare anche altri ruoli e ringrazia i fans perchè le danno questa opportunità.

Fonte: Luna Nueva Meyer

Nessun commento:

Posta un commento