mercoledì 17 marzo 2010

Ashley parla di Alice, di Taylor e di Eclipse



In una nuova intervista a FearNet.com, la vampira Ashley Greene parla di Eclipse, del suo personaggio Alice Cullen e del lavoro con Taylor Lautner sul set di New Moon. Noi del Forks Mirror abbiamo tradotto tutto per voi...

Hai già avuto la possibilità di vedere qualche parte di Eclipse?

Ho fatto un ADR proprio un paio di giorni fa, in realtà, per cui ho dovuto vedere un po' di film. Ero con (il regista) David Slade e quando stavo facendo l'ADR, ho ovviamente chiesto se potevo vedere l'intera scena cose potevo vedere qualcosa! Sembra buono. Sono così eccitata.

Hai dovuto staccare la testa a un vampiro in Twilight e affrontare i Volturi in New Moon. Cosa puoi dirci riguardo ciò che hai dovuto fare in Eclipse, visto che sappiamo che ci saranno più elementi di lotta rispetto al libro?

Le cose che dirò su Twilight sono, uno, mi è stata dato questo corso intensivo a Hollywood e ho potuto lavorare con tre grandi registi; poi, il mio personaggio è incredibile perchè è allegro, felice e dolce, ed è la migliore amica che tutti amano, per cui è un magnifico personaggio da avere. Attraverso la serie l'avete vista passare da molto dolce a una specie di impertinente e adesso, nel terzo, dobbiamo mostrare questa sequenza di dura lotta della quale faccio parte, e abbiamo dovuto acquisire delle capacità. Vedrete Alice diventare quasi selvaggia e vedrete un suo lato intenso che forse non avete visto prima.

In New Moon le tue scene con Taylor sembravano indicare più di una perdita di controllo, forse perchè avete avuto modo di conoscervi meglio dopo Twilight e potevate interagire di più e anche perchè i vostri personaggi avrebbero desiserato staccarsi la testa nelle loro scene insieme. Vedremo ancora qualche botta e risposta come quelli, in Eclipse?

Quelle scene sono state molto divertenti da girare, dicono sempre che le persone più carine possano interpretare i personaggi più mediocri. Ricordo qualcuno che ha detto in un'intervista che Rachel McAdams è la ragazza più dolce e lei interpreta questo terribile e meschino personaggio in Mean Girls. Credo che sia la stessa cosa con Taylor. E' così dolce, posso guardarlo e essere così meschina con lui sullo schermo oppure litigarci sapendo che non la prenderà sul personale, per cui alla fine dobbiamo metterci un po' l'uno contro l'altra.


Traduzione a cura del Forks Mirror

E chi se la scorda la scena con Alice, Bella e Jacob... "Tornerò quando avrai messo fuori il cane!" XD

Fonte: Eclipse Movie

1 commento: