mercoledì 17 marzo 2010

Kellan e il suo compleanno



Vi ricordate vero di chi era il compleanno il 15 Marzo??

Del nostro Kellan Lutz naturalmente!!!

Volete sapere come ha festeggiato??? Ve lo diciamo noi del Forks Mirror...

Il nostro Kellan ha compiuto 25 anni il 15 Marzo circondato da amici e familiari. Il giovane protagonista della saga di Twilight, Emmett Cullen, è stato "vittima" di una piacevole festa a sorpresa nella sua casa di Sherman Oaks!!

Tutto è stato pianificato da uno dei suoi fratelli che ha chiesto agli ospiti di parcheggiare lontano da casa per impedire che si vedessero le automobili.
Una fonte ha detto che era una festa per amici intimi e familiari.

"C'è stato un barbecue e le bevande e gli ospiti sono stati invitati a portare qualcosa", tutto molto normale. I suoi amici erano hanno ordinato una torta di compleanno che rendeva omaggio alla sua celebre pubblicità di Calvin Klein (avremmo davvero voluto vedere quella torta!!!)

Brittany Snow e il suo fidanzato sono stati tra gli ospiti, ma non c'era AnnaLynne McCord la sua fidanzata o ex fidanzata e sua co-protagonista del remake di 90210: secondo Twitter, era in Cambogia per un viaggio di beneficenza.

Kellan ha cominciato a festeggiare il suo compleanno già la settimana scorsa con l'aiuto di Ashley Greene, Alice di Twilight (Alice resta la padrona delle feste!!): i due sono stati fotografati insieme a Coco de Ville Venerdì sera, bevendo champagne Moet e vodka Belvedere.

Fonte: Luna Nueva Meyer

Nessun commento:

Posta un commento