domenica 4 luglio 2010

David parla del trio delle meraviglie!



David Slade non è mai andato alla scuola di cinema, ma il regista 40enne di Eclipse si è diplomato alla scuola d'arte e ha trascorso 16 anni a girare video e pubblicità, facendo animazioni 3D e scrivendo articoli, prima di dirigere il suo primo progetto, Hard Candy, in cui recita Ellen Page.

Slade ha condiviso con EW una serie di pensieri riguardo i tre attori principali del terzo capitolo dela saga e noi li abbiamo riportati per voi...

Su Kristen - Nel momento in cui la cinepresa inizia a girare, lei diventa immediatamente Bella. La conosce dall'interno ed è abbastanza aperta a discutere su ogni punto. Ho trascorso la maggior parte del mio tempo a rassicurarla (che avevamo ripreso)

Su Taylor - Taylor è un gran lavoratore e adora le cose fisiche. La scena del garage tra lui e Bella è un momento molto teso, emotivo e credo che le performance siano state molto misurate, molto decise.

Su Robert - Rob pensa molto. Spesso le questioni erano davvero sovra-analizzate. Qualche volta erano solo sull'amore. La direzione è semplice: 'Tu la ami, (qualcun'altro) l'ha appena presa e adesso sei arrabbiato'.

Fonte: Bella's Diary

Nessun commento:

Posta un commento