domenica 4 luglio 2010

Nuovi scatti di EW con intervista!



Vi ricordate il servizio di EW con Taylor, Kristen e ROb? Beh, è spuntata una nuova immagine del trio accompagnata da un estratto di intervista in cui il triangolo dello schermo parla della pressione riguardo la promozione di un blockbuster...

Kristen: "Le cose si sono sboccate per me non appena ho smesso di preoccuparmene e ho rinunciato al controllo — non che abbia rinunciato al controllo, ho solo realizzato che non l'ho mai avuto. Non appena ho smesso di essere nervosa e sconvolta dalle cose, sono stata molto meglio".

Robert: "Quando all'inizio cominci a farlo, sei così sopraffatto che credi che sia la cosa più importante del mondo, tutto sull'immagine pubblica, su di te e cose così. Poi realizzi che lintera faccenda del marketing è solo avere la tua faccia ovunque ed è tutto. Non importa ciò che dici".

Taylor: "Credo che la ripetizione e l'esperienza lo abbia reso più confortevole. E' andata molto meglio quando ho imparato che il modo più semplice per andare avanti era essere semplicemente onesti ed essere se stessi".



Grazie a Teresa per la segnalazione

Fonte: EW

1 commento:

  1. belliii!!!! XDXDXD kris sempre stupenda, e la loro foto insieme..... stupendaaa!!! XDXDXDXDXDXDXDXDXD

    RispondiElimina