martedì 20 luglio 2010

Il fuggi fuggi in WFE



Cody Wood, ha deciso di condividere con noi la sua esperienza sul set di WFE e ha parlato anche di Rob nel suo ruolo di Jacob.

Francis Lawrence, il regista, si sedette sotto un tendone nero di fronte le gradinate del circo. Il suo volto era calmo con un lieve sorriso di soddisfazione, mentre guardava le riprese. Ha scambiato due parole con AD (vicedirettore). Quasi subito dopo ho sentito: "Sul davanti!" Una pausa. "e sullo sfondo!" Guardando lo sfondo noi tutti siamo stati presi da un momento di ansia in più. Un pò di polvere si è alzata dai nostri piedi e turbinava intorno alle luci oscillanti. Wind ha spinto la parte superiore della tenda su e giù come onde. L'enorme elefante stava tranquillamente al centro del ring. "E TAGLIA! Grazie ragazzi! Buon lavoro."

Al mio ritorno a piedi lungo il pavimento del circo ho notato una nuova eccitazione. Non si sentiva alcun rumore ma c'era qualcosa di diverso. Quando sono arrivato vicino all'ultima tenda è apparso Pattinson. Ho sentito l'inizio delle istruzioni. "Rob, abbiamo intenzione di ...." Il giovane attore sembrava sicuro anche mentre centinaia di Rubes cercavano di nascosto di ottenere un'occhiata da parte sua. Per puro caso sono stato collocato vicino all'ingresso della tenda a pochi metri da dove Rob era in piedi.



Mentre il direttore della fotografia calcolava le luci mi è stato incaricato di aspettare Rob e, poi di correre davanti a lui e di uscire dal serraglio. L'AD ha incaricato, "di far partire il primo piano e poi lo sfondo". Sul "background" la folla ha iniziato il fuggi fuggi lontano dal serraglio. Poi è toccato a Rob e, "azione" è diventato Jacob Jankowski. ha fatto un passo lento verso la folla , un altro passo e ha scansato la folla da sinistra a destra. La folla era ancora lì ad urlare e a correre in varie direzioni. Saltai alla mia destra per evitare un palo della tenda e mi fermai di colpo. Il mio respiro era scomparso e i miei occhi erano immobili. A pochi metri davanti a me c'era una bufala enorme. La scura e spessa pelliccia copriva l'animale per intero, tranne i suoi grandi occhi iniettati di sangue che puntavano su di me. Infine la parola "taglia" e sono tornato al sicuro.

Rob stava sorridendo al regista. Era evidentemente divertito dalla confusa fuga. L'intera esperienza è stata unica. Ci sono stati arachidi sparsi per terra e le buste di popcorn sulle gradinate. Lungo il serraglio una miriade di animali fecero hanno fatto la loro parte per rendere possibile la scena e al centro del ring l'elefante enorme si ergeva con regalità. Insomma dodici ore di lavoro erano passate in pochi minuti.

Ragazze ringraziamo Cody per la sua stupenda descrizione della scena...non vediamo l'ora di vederlo!

Fonte: RPLife

Nessun commento:

Posta un commento