martedì 20 luglio 2010

Kristen Stewart e la saga



Kristen in questa bellissima intervista ci racconta di quanto sia riconoscente per il successo ottenuto grazie a Twilight. Le ha permesso di poter lavorare a tanti altri progetti e le ha aperto numerose porte. Prende molto seriamente il suo lavoro e i ruoli che le capitano, poi dice anche che ama lavorare con gli altri. Ha la possibilità di rilasciare molte interviste e di ricevere l'amore di tantissimi fan. Aggiunge che la sua vita è cambiata, ma lei continua a fare le stesse identiche cose che faceva precedentemente solo che deve essere più cauta.

La storia più pazza che ha sentito recentemente su di lei è stato che secondo qualcuno ha la fobia dei vampiri. E' cresciuta circondata dai tabloid e li leggeva pure, ma adesso è lei una delle persone più gettonate dai tabloid. Ormai era abituata a baciare Robert ma quanto è toccato a Taylor il bacio è stato un pò più come "WOW". Non era per paura. E' stato diverso perchè sono davvero amici. Ma Stephenie Meyer era sul set per assicurarsi che il bacio venisse perfetto, e così la scena è stata girata ancora e ancora. Alla fine della giornata si sono scambiati un semplice: "Ehy ci siamo appena baciati!"

Intervista davvero divertente e la Stewart è stata davvero carina.
Beata lei che li ha baciati entrambi no?




Fonte: VipDe

2 commenti:

  1. beata lei che ha baciato e bacia Rob! non di certo tay...infatti si è visto che non c'era nessun coinvolgimento e che anche kris ha fatto fatica in quella scena, perchè il bacio tra jacob e bella è stato bruttissimo...quei bacetti a stampo..nessun coinvolgimento..trasporto..passione niente di niente!

    RispondiElimina
  2. Grande la nostra bellissima e adorabile Kristen..
    per forza con Rob è naturale, è il suo amore!
    Mi piace il fatto che abbia imparato a non dare peso alle chiacchiere dei giornali o dei siti internet che, devo dire fanno sempre più pena: un giorno li fanno sposare e gli fanno avere dei bimbi, il giorno dopo, basta che siano lontani per lavoro come in questo periodo e come è normale che sia visto che entrambi sono attori e anche molto bravi,che subito inventano tutte le possibili ca.....te del secolo: li fanno lasciare, li fanno tradire, li fanno riappacificare..e fanno tutto i giornalisti perché questi due ragazzi sono la riservatezza fatta persona e noi li amiamo per questo. Credo nell'amore che li lega e sono certa che nessun giornale creerà mai loro problemi, anzi, gli farà fare tante grasse risate :)
    Rob,Kristen..grazie perché ci fate sognare con i vostri ruoli, i vostri film, e anche il vostro legame così forte e vero, che fate benissimo a proteggere con le unghie e con i denti...chi ha occhi per vedere tanto, non ha bisogno di parole... :)))

    RispondiElimina