lunedì 5 luglio 2010

9 Star della Saga si rivelano a EW


Voglia di cast? Voglia di foto? EW ci accontenta alla grande!!

Entertainment Weekly ha infatti realizzato un bellissimo servizio che comprende numerosi membri del cast, per ognuno dei quali ha riportato una breve dichiarazione...


Alice non sembra combattere come gli altri vampiri. Cosa la rende diversa?

'Alice è agile, come una ballerina, per cui abbiamo fatto più una cosa alla Cirque du Soleil per il combattimento di Alice, cosa davvero figa. Sono cresciuta con un background di arti marziali, inoltre ho fatto ginnastica acrobatica e tae kwon do. E' stato bello tornare a quel mondo'.



Sei del Sud come il tuo personaggio, ma non avevamo sentito molto del tuo accento fino a questo film.

'Nei primi film non aveva molti dialoghi per cui l'abbiamo tenuto nascosto visto che si presuppineva che fosse un ragazzo del liceo [di Washington] per cui non puoi avere un accento del Texas. Solo quando diffonde ordini e guida l'esercito si sente a suo agio da far uscire il suo accento. E' stato assolutamente divertente essere capace di lasciar andare il blocco che Jasper ha per trattenersi e seguire lo stile di vita del vampiro vegetariano. Alla fine ho lasciato andare un po' l'accento'.


Con un'unica settimana per prepararti al tuo ruolo, come hai fatto ad adattarti velocemente al franchise?

'Avevo già letto tutti i libro e avevo visto Twilight, tipo quattro o cinque volte al cinema. Uno dei miei amici più stretti mi ha perfino fatto un post-it per il mio compleanno con su la faccia di Robert Pattinson, perchè sa quanto sono ossessionata con Edward Cullen. Lo adoro'.


Interpreti Carlisle Cullen, il patriarca della famiglia e parte integrale della storia, ma sappiamo davvero poco su di lui. Speri che la tua parte diventi più grande nei film?

I fan non mi hanno mai fatto sentire come se avessi un ruolo minore. Se elimini la storia dei vampiri, la gente relaziona alla famiglia che si aiuta e che vuole proteggersi a vicenda e che è pronta a combattere. Diventa importante esattamente come il triangolo amoroso'.


Il regista David Slade ha dato un'altra prospettiva di Rosalie?

'Lui è molto più dark, e la quantità di idee che ha inserito nei nostri personaggi erano molto concrete. Ciò che è successo a Rosalie è molto intenso. Lei si porta dietro molto risentimento, tristezza e rabbia, cosa assolutamente giustificabile e in realtù lei è molto ragionevole. Alla fine realizza che Bella rimarrà lì per cui decide di raccontarle un po' di sè'.


Come sei arrivato al ruolo di Riley?

'Ho volato verso Vancouver in forse con altri quattro ragazzi per incontrare il regista. Era come mettere tutte le uova in un cestino perchè dovevo respingere un pilota per andsare a Vancouver. Sono contento di averlo fatto'.


Qual'è stata la cosa migliore dell'essere parte di questo franchise?

'[Interpretare un vampiro] è una cosa impossibile da rendere credibile, ma sono contenta di continuare a provarci. la cosa più grandiosa di questo lavoro è che posso odiare me stessa per momenti del passato, ma ho un'altra ripresa e se tutto va bene andrà meglio'.


Ci sono molte questioni riguardo Breaking Dawn. Credi di essere stato trattato giustamente dalla Summit Entertainment?

'Senza la Summit non saremmo stati qui. Alune volte è dura quando hai Rob, Taylor e Kristen in cima al film. Su alcune cose si sorvola. La Summit ha lavorato sodo, ma ci sono stae dispute su alcune cose'.


Perchè hai voluto essere nella serie di Twilight?

'Soltanto il fatto che ti venga chiesto di essere parte di questo fenomeno anche in un piccolo modo è eccitante. Volevo farlo. E' raro essere capaci di essere parte di qualcosa di cui sei fan e che è così grande'.

Fonte: EW

Nessun commento:

Posta un commento