venerdì 2 luglio 2010

Taylor Lautner al Letterman Show



Ebbene si! La scorsa sera Taylor Lautner è stato ospite da Letterman per la promozione di Eclipse...
Il presentatore ha deciso di rompere il ghiaccio dicendogli che questa era la sua prima volta lì, ma che Kristen c'è stata la scorsa settimana e c'erano tantissimi fan che urlavano per lei, e scherzando dice: pensavo fossero lì ad urlare per me. Questo succede anche a te?

Taylor sorridendo spiega che ci sono diversi fan che esprimono le loro emozioni in modo diverso, uno di questi è appunto urlando. Altri invece piangono e racconta che quando cercano di tirarli su di morale la cosa peggiora, a volte c'è anche chi sviene. (Spero almeno che siano furbi/e e svengano tra le loro braccia e non a terra.)


Taylor racconta inoltre le diverse reazioni dei fans e soprattutto dei brasiliani che a suo dire sono molto aggressivi, hanno addirittura rotto le barricate e sono saltati addosso a lui e Kristen senza contare che si erano appostati nella hall dell'hotel dove stavano facendo l'intervista.


Ha raccontato di come ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo e che all'età di 11 anni si è dovuto trasferire dal Michigan a Los Angeles.
Il nostro lupHOTto ha poi parlato della sorella che a differenza sua non è attratta dalla recitazione ma bensì dai cavalli.

Taylor ha finito il liceo e ha intenzione di frequentare l'università non appena sarà libero dagli impegni lavorativi anche perchè era nei suoi progetti fin dall'inizio.

Gli viene chiesto se abbia guadagnato molto, e Taylor risponde dicendo che ama recitare e se i soldi arrivano è solo un qualcosa in più.

Mostrando la foto del servizio di GQ, gli viene chiesto se fosse stata una sua idea e spiega anche il perchè gira molte scene senza maglietta.

Dopo insieme mostrano la scena in cui Edward e Jake litigano dopo che ha baciato Bella.



Un consiglio dal cuore... Guardate i video perchè fanno morire dal ridere!
Siamo sempre più convinte che il ragazzo debba anche recitare in una commedia.

Fonte: Examiner

1 commento: