mercoledì 24 febbraio 2010

Il futuro di Robert e Taylor


iVillage ha un nuovo articolo sui 2 percorsi diversi che hanno intrapreso i due principali personaggi maschili della saga di Twilight.

I film di Taylor sono legati all'azione, mentre quelli di Rob sono più sulla recitazione e la commedia drammatica. Entrambi hanno dato prova di essersi creati un nome a Hollywood, ma potrebbe essere interessante vedere come se la cavano.


Eccovi l'articolo tradotto:

Nessuno a Hollywood al momento è più hot degli attori di Twilight Robert Pattinson e Taylor Lautner. I produttori si fanno in quattro per averli nei film e i 2 attori — Pattinson, 23 anni e Lautner, 18 — possono tranquillamente fare qualsiasi film loro scelgano. E quindi interessante esaminare come le loro carriere post-Twilight si siano sviluppate in maniera completamente differente.

Lautner, 18 anni, ha appena firmato per un thiller di azione intitolato Abduction, che parla di un uomo che scopre foto di lui da bambino, in un sito di persone scomparse. Lautner inoltre interpreterà:

- un agente segreto con i super poteri che combatte il crimine nel film "Max Steel",
- un combattente di arti marziali che deve salvare i suoi amici rapiti in "Cancun", -- un supereroe elastico in "Stretch Armstrong"

Notate il genere? Lautner vuole assolutamente diventare il prossimo eroe di azione, seguendo un percorso simile a quello intrapreso da Will Smith negli anni 90.

Pattinson, dall'altro lato, si sta dirigendo lontano da ruoli di eroi pieni di adrenalina, sceglieno parti di piccoli e intensi personaggi. Il prossimo film a uscire è Remember Me, nel quale il 23enne interpreta uno studente tormentato che trova l'amore dopo una tragedia familiare.
Poi, dopo Eclipse, interpreterà altri 3 ruoli:

- Bel Ami, su un don giovanni dell'inizio del 19° secolo a Parigi (recita al fianco di Uma Thurman),
- Unbound Captives, su un uomo di frontiera i cui figli sono stati rapiti (nel cast c'è anche Hugh Jackman),
- Circus, su un circo nell'epoca della Grande Depressione (con Reese Witherspoon).

Queste scelte ricordano quelle di Johnny Depp all'inizio della sua carriera.

Mentre i film di Lautner mostreranno i suoi addominali, quelli di Pattinson fletteranno i suoi muscoli di recitazione. Entrambi hanno seguito buone strategie per restare sotto i riflettori — e mentre Lautner potrebbe emergere come uomo più ricco, possiamo vedere luce di Oscar nel futuro di Rob.

Fonte: Team Twilight

Nessun commento:

Posta un commento