sabato 20 marzo 2010

Gossip Cop chiarisce la situazione RPattz/James Bond



Qualche giorno fa vi avevamo parlato dell'intervista rilasciata da Robert alla premier di Remember Me a Londra, dove Robert scherzava sul fatto che gli sarebbe piciuto interpretare James Bond un giorno... Come era prevedibile però, la notizia è stata distorta da molti siti e grazie a Gossip Cop siamo riuscite a chiarire la situazione...

Un paio di sere fa, Robert Pattinson ha partecipato alla premiere di Remember Me a Londra.

Sul red carpet è stato intervistato da Sky News su diversi argomenti, incluse la sua reazione all'ondata di folla, che tipo di pubblico dovrebbe aspettarsi per il film e il giorno di San Patrizio. E poi, visto che Pattinson ha appena lavorato con Pierce Brosnan — e visto che è una star cinematografica britannica ampiamente popolare — Sky News si è sentito obbligato di chiedergli se avrebbe interpretato James Bond un giorno.

Nel video, Pattinson sclolla le spalle e afferma: “Non lo so” scherzando che non è molto bravo a correre. Poi ride e aggiunge: “Cosa sto dicendo? Mi piacerebbe farlo”.

L'intervistatore suggerisce che Pattinson potrebbe correre anche come Primo Ministro. “Mi piacerebbe farlo” scherza Pattinson.

Queste sono, ovviamente, domande per deviare un po' quello che è diventato un esercizio ripetitivo sia per l'intervistatore che per l'intervistato.

Da ieri comunque, la stampa proclama: “Robert Pattinson ‘vorrebbe’ interpretare James Bond!”

I siti hanno iniziato a estrapolare i contenuti, scordandosi che a lui “piacerebbe” essere anche Primo Ministro, e invece sono andati avanti con un “Robert Pattinson vuol farvi sapere che è pronto per i suoi martini shaken, non mescolati... E' pronto per affrontare il ruolo della super spia britannica James Bond!”

“Pronto ad affrontare”? Non è esattamente il tono della conversazione originale e nessuno ha nominato il fatto che Pattinson stava scherzando.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Ovviamente ne sono uscite fuori di cotte e di crude, come al solito, ma fortunatamente il fedele Gossip Cop non manca un colpo!!

Fonte: Gossip Cop

Nessun commento:

Posta un commento