Whitney Matheson di USA Today ha recentemente intervistato Kristen Stewart e Dakota Fanning per 'The Runaways' al South By Southwest Film Festival di Austin, Texas e noi del Forks Mirror abbiamo tradotto un'estratto dell'intervista per voi...
Prima di inziare forse dovrei presentare la scena: questa conversazione si è svolta nella sala conferenza di un hotel, dove le due star sono state accompagnate da molti addetti stampa e bodyguards. La Stewart ha passato la maggior parte del tempo a scarabocchiare un polpo su un taccuino. Dopo 8 minuti, sono state portate fuori dalla stanza.
Ecco la nostra chiacchierata. Kristen si è portata via il suo polpo.
IO: Bhe, da quando siamo al South by Southwest, c'è una cosa che molte persone mi hanno detto di chiedervi ed è quale tipo di musica state ascoltando in questo periodo.
Stewart: Beh. Io ascolto i The Shins, i Radiohead e gli Interpol. Abbiamo visto i Band of Horses l'altra sera, è stato fantastico, perchè sono la mia band preferita adesso. Adoro i Camera Obscura e Jenny Lewis. Lo sto dicendo - non lo faccio mai! DI solito dico: “Oh, non rispondo a questa domanda”
IO: E' difficile.
Fanning: Io odio molto questa domanda. Mi spaventa, mi rende nervosa perchè credo che la gente ti giudichi molto dalla musica che ascolti.
Stewart: E' cosi limitativo, è il motivo per cui la gente vuol sapere, prchè dice molto su di te.
Fanning: Vogliono classificarti.
Traduzione a cura del Forks Mirror
Dal fronte The Runaways vi postiamo inoltre una nuova clip del film... Enjoy it!
Fonte: Eclipse Movie
Nessun commento:
Posta un commento