mercoledì 24 marzo 2010

Peter sarà un pugile in 'Paz'



Vi avevamo già accennato questa possibilità. ma adesso è ufficiale...
Peter Facinelli ha firmato per un ruolo un po' diverso da quello del Dr. Fitz Cooper & Dr. Carlisle Cullen rispettivamente in ‘Nurse Jackie’ & ‘The Twilight Saga’... Questa volta PFach interpreterà un pugile, Vinny Paz!!

Michael Corrente ha confermato che Peter Facinelli, che interpreta il patriarca della famiglia Cullen nella saga di “Twilight”, ha firmato per interpretare Vinny Paz nel film “Paz” che racconterà la storia della lotta dell'ex pugile per tornare nel mondo dei campioni dopo un incidente stradale che ha minacciato di portare a termine la sua carriera .

Facinelli, che ha un ruolo anche nella serie tv di successo “Nurse Jackie”, ha sostituito l'attore Scott Caan, che haaveva partecipato a “Brooklyn Rules” e che originariamente doveva interpretare Paz. Corrente afferma: “Volevamo Scott Caan solo se [suo padre] James Caan avesse interpretato suo padre nel film. Ma per conflitti di programma, non siamo stati capaci di renderlo possibile”.

Corrente e Verdi sperano di iniziare le riprese di “Paz”, il cui budget stando a ciò che dice il regista, sarà compreso tra i 5 e gli 8 milioni di dollari, a Rhode Island all'inizio del 2011. In ogni caso, c'è la possibilità che siano obbligati a cercare altrove in base alla fattura del dredito fiscale dello stato (il 25% del budget).

In quel caso, saranno obbligati a girare “Paz” in Massachusetts o in Connecticut o in Michigan, che ha il 42% di credito fiscale.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Chissà come sarà il nostro Carlisle nei panni di un pugile??? MMM.....

Fonte: Eclipse Movie

Nessun commento:

Posta un commento