mercoledì 24 marzo 2010

Ashley in un horror da... PAURA!!!



Come vi abbiamo detto, la nostra Ashley è impegnata in un nuovo film, The Apparition, al fianco della star di Harry Potter, Tom Felton (Draco Malfoy)... A quanto pare sarà terrificante stando a quel che afferma la bella Ashley!!

L'apparizione in questione è una forza maligna, scatenata da un esperimento universitario, che dà la caccia ad una giovane coppia.
La Greene ha affermato che il film sprigionerà le paure che sono mancate negli ultimi film horror.
“Con 'The Apparition', siamo tornati a fare thriller di alto livello” ha riferito la Greenin un'intervista esclusiva il 16 Marzo a Austin, Texas, dove ha presentato il suo film 'Skateland' al South by Southwest film festival. “Non sarà il classico film sanguinolento. E' una cosa che vi spaventerà profondamente, è terrificante”

Non siete ancora convinti? Bhe, considerando che nella maggior parte dei film horror riuscite ad urlare allo schermo “Non andare là” e i personaggi non vi ascoltano. Potreste non essere spaventati dal fatto che i persanaggi prendano cattive decisioni. La Greene assicura che il suo personaggio in 'The Apparition' fa le scelte giuste, ma nonostante questo vi spaventerà lo stesso.

“Il modo in cui riesco a spiegarlo meglio è che noi facciamo quello che farebbe ogni persona normale” afferma la Greene. “Tutti lo guarderanno e diranno: ‘Fallo!’ e quello è ciò che faremo. Sfortunatamente, questo on risolverà le cose, e dovremo ancora affrontare questa cosa. Credo che questa sia la cosa più spaventosa, ovvero che fai tutto quello che dovresti fare, ma nonostante questo sei ugualmente nei guai”


Traduzione a cura del Forks Mirror

A quanto pare ci sarà da tremare eh... Per chi ama gli horror, sarà uno spasso!!

Fonte: Eclipse Movie

Nessun commento:

Posta un commento