mercoledì 24 marzo 2010

Cameron parla di Alec e del fenomeno Twilight



Il sito The Monsters and Critics ha una bella intervista con il Volturo has a great Cameron Bright riguardo il suo personaggio Alec e riguardo la follia dietro il fenomeno Twilight.. Noi del Forks Mirror abbiamo tradotto un estratto per voi...

M&C – Il tuo personaggio Alec dei Volturi appare brevemente in New Moon, ma lo vedremo di più in Eclipse. Come lo hai arricchito rispetto al libro e alla sceneggiatura?

CB – E' diffcile descrivere cosa ho aggiunto. Tutti questi personaggi sono multi dimensionali, ma puoi fare quello che vuoi. Nessuno sa come interpretare un vampiro; puoi impersonificarlo davvero come preferisci. Nessun personaggio di Twilight è uguale, e questo è il bello.

M&C – La tempesta Twilight impazza. Cosa ne pensi della reazione dei fans?

CB - E' incredibile, le cose che ho dvuto fare – viaggiare in Australia, andare alle convention di Twilight in giro per il mondo, e incontrare gente che ha seguito la mia carriera da quando avevo 6 anni. Ho 17 anni e vivo in una città di 100,000 persone e non molta gente riesce a farcela. Le persone mi chiedono se tornerei indietro a causa della grande pubblicità, ma io non rimpiango niente di quello che ho fatto nella vita. Se non potessi caminare per strada, ci sarebbe la possibilità che mi trasformerei in Robert Pattinson, e lo rimpiangerei. Ma nessuno mi tiene blindato e a nessuno interessa davvero”.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: Lexicon

Nessun commento:

Posta un commento