lunedì 14 giugno 2010

Sono già pronte le piume per Breaking Dawn!!!!



Wyck Godfrey, uno dei produttori della Twilight Saga, ha recentemente rilasciato un'intervista a FEARnet nella quale ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo un possibile Breaking Dawn in 3D, riguardo Bill Condon e riguardo il fatto che hanno già le piume pronte per la scena dei cuscini!!

>>> SPOILERS!!! <<<

Cosa ha reso giusto Bill Condon per Breaking Dawn?

I temi e la storia di Breaking Dawn sono molto maturi; Bella e Edward passano attraverso cose da adulti, dal matrimonio alla nascita, alla maternità, alla paternità e all'evoluzione del loro rapporto in qualcosa che è una collaborazione, cosa che non era prima in quanto Edward non considerava la relazione in questo modo. Bill è un regista molto maturo; ha affrontato temi e storie molto mature nella sua carriera. Ha anche ricevuto nomination agli Academy Award per gli attori, negli ultimi tre film che ha fatto. E da un punto di performance, Kristen si imbatterà in cose dalle quali non è mai passata prima. E' una cosa che può ricordare, il primo amore, l'innamorarsi ed essere contesa da due ragazzi, probabilmente, ma l'idea di affrontare alcune di queste tematiche e avere un regista che può davvero aiutarti come attore, è stato vitale per Breaking Dawn. Inoltre, la natura visiva di Dreamgirls ci ha fatto sentire che lui poteva creare qualcosa con un vero scopo e con grandiosità.

Beh, non posso discutere questo. Ora, Tu ed io abbiamo paralto prima di Breaking Dawn e di come non andrà mai oltre il divieto PG-13, ma recentemente sono uscite voci di un divieto R (i soggetti sotto i 17 anni devono essere accompagnati da un genitore o da un adulto). Ti dispicerebbe chiarire di nuovo le cose?

Credo fermamente, sono risoluto nella mia idea che saranno film PG-13. E davvero, non lo dico perchè so cosa gireremo, ma perchè credo che dovrebbero esserlo. Ritengo che il pubblico dei libri e dei film, alcuni di solo, siano sotto i 18 anni; mio figlio di 10 anni va a vedere questi film, non posso mettere una conclusione con divieto R-rated al franchise.


Tuo figlio di 10 anni capirà i morsi dei cuscini e le piume ovunque?

Con il tempo verrà fuori, avrà 11 anni e mezzo e credo che questo fosse tutto quello che avevo in testa!

I fan di tutto il monfo sembrano avere una grande richiesta, e questa è: Piume. Molte piume.

Abbiamo piume che al momento stanno crescendo sulle oche di tutto il mondo per cui possiamo rubarle per il nosto momento di eruzione dopo i morsi dei cuscini!

E poi, c'è la scena della nascita, sulla quale alcuni di noi sono rimasti sconvolti e fantasticano sulla possibilità di un teme da film horror alla Cronenbergian...

Si! Dead Ringers. Dovremo farlo!! Mia moglie è un'ostetrica e ginecologa per cui dovremo portarla sul set e assicurarci che se Edward dovrà fare un cesario con la bocca, avrà bisogno di fare incisioni adatte con i suoi denti.

Inutile dire che un cruento Breaking Dawn non avverrà come me lo sono immaginato, ma quanto credi che sarà simile ad evocare la brutalità narrata nel libro?

Credo che l'unica cosa che abbiamo fatto in tutti i film sia mantenere uno stretto punto di vista soggettivo di Bella. Per cui la conversazione che abbiamo avuto con Bill, è tentare di avere qualcosa di simile qui; siamo nella prospettiva di Bella e nel suo punto di vista e in cosa sta accadendo nella fretta che la circonda, allo stesso modo lei prova un immenso dolore. Oggettivamente non così concentrato sui loro corpi, per cui credo che sarà una cosa così in termini di rendere l'esperienza al pubblico e di sentire quasi la confusione che la circonda.

Kristen ha detto che le riprese di Breaking Dawn inizieranno ad Ottobre — è vero?

Novembre. Lei inizia ad allenarsi ad Ottobre. E noi probabilmente gireremo le due parti insieme, come una lunga storia.

E come potreste usare il 3D in Breaking Dawn?

Lo abbiamo considerato e tutto viene discusso, ma so che differenzierebbe i due film sarebbe farne uno in 2D e l'altro in cui lei diventa vampira, in 3D. Ma non siamo andati molto lontani nella decisione. Sono combattuto al riguardo francamente e credo che tutti lo siano; non voglio inseguire il formato (3D) se non è organico e appropriato. Se crediamo che possa esserlo, lo useremo.

Fonte: Breaking Dawn Movie

9 commenti:

  1. Quindi il film verrà tagliato prima che bella diventi vampiraaa

    RispondiElimina
  2. sssssssi anch'io lo immaginavo, faranno probabilmente terminare il primo film col parto e i morsi di Edward e riprenderanno dalla trasformazione di Bella.. non vedo l'ora, anche se manca un anno e mezzo e ancora devo vedere Eclipse!! ;-)

    RispondiElimina
  3. Sii io sono più che contenta che lo vietino a quelli sotto i 13 visto che io quando sono andata a vederlo c'erano delle bambine di 8 o 9 anni che hanno urlato e si sono coperte gli occhi quando c'erano i licantropi! ma per piacere! anche queste mamme che fanno vedere ai propri figli film un po' più violenti! Eclipse sarà moolto crudo visto che ci saranno squartamenti. sono contenta che lo vietino a quelli sotto i 13 anni.

    RispondiElimina
  4. secondo me nn dovevano vietarlo... se non te la senti non lo vai a vedere!! non puoi rovinare agli altri lo spettacolo scs!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Che tristezza...con tutti gli effetti speciali che esistono a questo mondo devono morire degli esseri viventi per una scenografia...adoro la saga, adoro Breaking Dawn ma è davvero impossibile almeno usare piume finte!?!?!

    Erika

    RispondiElimina
  6. Io credo che sia impossibile taglairlo alla nascita di renesmee, c'è ancora troppo storia per la sola seconfa parte...!

    RispondiElimina
  7. tagliarlo dove finisce il racconto di jake è l'ideale xkè poi è come se lì finisse il libro e poi ne iniziasse un altro...cmq nn ho capito una cosa..ma i minorenni nn potranno vederlo da soli??

    RispondiElimina
  8. credo che la descrizione di come si svolgeranno i fatti mi soddisfi in pieno ha centrato il punto cruciale sul parto che in effetti sul libro lascia solo immaginare la confusione e lo strazio. ci stò anche al fatto che venga diviso in due parti e che i ragazzi debbano essere accompagnati.quello su cui non sono affatto contenta è il 3d perchè sono straconvinta che in una storia come questa non serva a nulla se non che a ridicolizzare l'intera vicenda.

    RispondiElimina
  9. volevo rispondere a ANONIMO che ha chiesto se il film sarà vietato ai minori.
    Il film sarà pg-13 cioè,i minori di 13 anni dovranno essere accompagnati da un adulto.
    E comunque ora cm ora l'idea del 3D è stata completamente esclusa.
    E il film sarà diviso in 2 parti:la prima parte uscirà il 16 novembre 2011,la seconda il 18 novembre 2012.

    RispondiElimina