lunedì 14 giugno 2010

In attesa del film... Magnifico fan made su: L'ospite



Come sappiamo Stephenie Meyer non ha scritto solo la Twilight Saga, ma è riuscita a farci sognare e a far battere i nostri cuori anche con un altro magnifico romanzo: L'Ospite!

Contrariamente a quanto possa sembrare, il racconto è una storia di fantascienza si, ma è per coloro che NON AMANO le storie di fantascienza...

A dispetto del genere, infatti, L'Ospite è una storia molto umana: tutto si svolge sul pianeta Terra ai giorni nostri ed è, nel profondo, una storia d’amore (cosa tipica della Meyer).
Il narratore è Wanderer, uno degli “spiriti” invasori, che lotta per farsi strada tra le difficoltà che si presentano quando si vive in un corpo umano. Lei era già stata avvisata riguardo queste difficoltà – le emozioni travolgenti, le sensazionali risposte fisiche, l’eccesso dei sensi, i ricordi e i sogni troppo vividi, ad ogni modo, c’è una difficoltà che Wanderer non si sarebbe mai aspettato: l’ex “inquilino” del corpo, l’umana sopravvissuta, Melanie Stryder, rifiuta di svanire nell’oblio come dovrebbe.


Melanie indugia come una presenza irata nella mente di Wanderer, reggendosi ai suoi segreti e colmando i pensieri dell'invasore con le visioni dell’uomo che Melanine ama – Jared, un altro umano che vive ancora nascondendosi. Incapace di separare se stessa dai desideri del suo corpo, Wanderer desidera l’uomo che non ha mai incontrato. Forze esterne si uniscono e fanno di Melanine e Wanderer alleati involontari, e, lavorando insieme, si mettono in marcia per cercare l’uomo che entrambi amano.

In attesa che anche questo romanzo venga rasposto sullo schermo, abbiamo trovato un magnifico fan made che rappresenta un po' la storia narrata........



Fonte: Twifans

5 commenti:

  1. belloooooo *____* sopratutto tom welling come Ian non ci avevo mai pensato...pero sarebbe davvero bello! complimenti a chi lo ha fatto!
    adoro "the host" uno dei miei libri preferiti non vedo l'ora che la Meyer pubblichi il resto della trilogia!

    RispondiElimina
  2. HIHIHI all'inizio nn avevo capite che wanderer era viandante XD però alla fine ci sono arrivata!!! bellissimo libro e il mio personaggio preferito è jemie, il fratellino di melanie

    RispondiElimina
  3. Qualcuno conosce la musica che è stata usata per il video?

    RispondiElimina
  4. Come non detto, c'è scritto alla fine del video :)

    RispondiElimina
  5. Io ci vedo benissimo BooBoo Stewart come Jemie *-* Bellissimoo!!

    RispondiElimina