lunedì 14 giugno 2010

Waiting for Eclipse....



Tra pochissimi giorni come tutti noi sappiamo debutterà nei cinema 'The Twilight Saga: Eclipse'...

I Twilighters di tutto il mondo sono curiosi di vedere sul grande schermo la trasposizione cinematografica (ad opera di David Slade) non solo del terzo capitolo della Saga, ma anche di quella del quinto, per valutare l'attenzione della produzione riposta verso il personaggio di Bree Tanner, il cui romanzo è debuttato nelle librerie recentemente... L'8 Giugno infatti, milioni di Twilighters si sono precipitati nelle librerie di tutta Italia per assicurarsi la propria copia di quello che è già un successo letterario.

Le domande che ci poniamo riguardano lo spazio che verrà riservato nel film alla piccola neonata e se questo spazio sarà fedele a quanto abbiamo letto. Riusciremo a notare alcuni dei personaggi accennati nel libro, coincideranno alcune delle battute citate? E soprattutto: i retroscena di Eclipse svelati ne "La Breve Seconda Vita Di Bree Tanner" saranno stati inseriti nel lavoro di Slade?

Quello che vi consigliamo di fare cari Twilighters è di aguzzare il più possibile la vista il 30 Giugno, anche se pensiamo che non ce ne sia bisogno: dopo il film avrete già notato i particolari più succulenti!

E poi... Leggetevi il libro prima del film, anche se siamo sicure che lo abbiate già fatto o lo farete molto presto!!

2 commenti: