lunedì 14 giugno 2010

Le dieci verità della Saga dalla Con di LA!!



Come sappiamo bene, a Los Angeles si è tenuta la convention più spettacolare della storia alla quale hanno partecipato quasi tutti i componenti del cast di Eclipse (ve ne abbiamo parlato QUI)...

Ma cosa è emerso da tale evento??

FEARnet ha stilato un elenco delle 10 cose che sono state rivelato riguardo al terzo film della saga e non solo...

1. Nel mondo reale, Kristen Stewart non approverebbe la complicata vita sentimentale di Bella Swan.

La Stewart è sempre stata una sostenitrice del suo alter ego nella Twilight Saga e delle sue scelte nel corso della storia. Ma in teoria, le capisce che le relazioni di Bella con Edward e Jacob possono essere non salutari -- mai come in Eclipse -- e se fosse un'amica di Bella, le darebbe un vero avvertimento.

"Il nostro film non è perfetto. Nessuno dei nostri personaggi lo è" afferma la Stewart "Sono del tutto folli e incasinati ed ecco perchè stanno bene insieme. Non si scusano per le loro stranezze e si accettano per quello che sono"

2. Robert Pattinson ha visto Twilight due volte e la prima è stata... La settimana scorsa?

Descrivendo come è stato contribuire con le sue canzoni al primo film di Twilight, Robert Pattinson ha rivelato di non aver visto l'intero film, se non recentemente.

"Ho visto Twilight in TV per la prima volta qualche giorno fa" ride "Tranne per il commento. Quando è uscita la mia canzone ho pensato che fosse assurdo che avessi davvero una canzone nel film. Sono contento che Catherine [Hardwicke] lo abbia fatto. Mostra davvero come nessuno di noi si aspettasse che la cosa diventasse così grande, non ho mai pensato che la gente avrebbe comprato la soundtrack".

"Perfino quando ho visto Twilight l'altro giorno, adesso che l'ho visto, c'è bisogno di leggere il libro per capirlo" esclama "Dicevo: Cosa? Io ci sono!". Pattinson afferma inoltre di non aver ancora letto il quato e ultimo libro di Twilight, Breaking Dawn.


3. Contrariamente alla convinzione popolare, Taylor Lautner non ha paura di recitare con la maglietta addosso.

Grazie al perenne stato di torso nudo di Jacob Black, Taylor Lautner ha isonerato il franchise di Twilight dalle spese delle t-shirt, ma contrariamente alle attenzioni economiche, gli addominali di Lautner sono preparati a nascondersi per il ruolo giusto.

"Viene dal personaggio" afferma Lautner "Se amo il personaggio, amo la storia e il personaggio richiede che io stia senza maglietta, o se richiedesse di perdere peso, sarei pronto a farlo"

4. Kristen non vede l'ora di sposarsi!

Sposarsi nel film "Ci sono un milione [di scene di Breaking Dawn che non vediamo l'ora di vedere] e non le abbiamo ancora girate" afferma "Non vedo l'ora di vedere Renesmee e non riesco ad aspettare di sposarmi e avere un bambino. Sarà folle"

E per la vita reale la Stewart non ha fretta "Non sono pronta per sposarmi, ma ho una famiglia fantastica e la vorrei anch'io, un giorno. Di sicuro"

5. E' difficile odiare Robert Pattinson.

Pattinson e Lautner potranno essere nemici mortali che combatterebbero per la stessa ragazza nella Twilight Saga, ma fuori dallo schermo si adorano. Lautner ha descritto l'atmosfera sul set durante le scene di confronto con il suo rivale di scena.

"La cosa più difficile nel lavorare con Rob è che di solito dovevo colpirlo nelle scene e questo è difficile" spiega Lautner "Lui è un ragazzo così divertente e simpatico. Facevamo una scena in cui ci urlavano a vicenda e lui mi spingeva e io me lo scrollavo di dosso. Urlavamo. Poi appena davano lo stop, scoppiavamo a ridere."

6. Rob è stato sbattuto fuori dal vedere Taylor in tuta da lupo.

Per una tenera scena nella quale Bella coccola Jacob in forma di lupo, Taylor Lautner ha indossato una tutina grigia in modo da dare alla Stewart una persoan reale con cui recitare. E menttre lei e il regista David Slade hanno apprezzato il gesto di Lautner, Pattinson si divertiva a prendere in giro Lautner dalle retrovie.

"Ci sono un paio di scene, una specie di scene di confronti, dove io gli do qualche ordine" afferma Pattinson "e io dovevo afferrare la sua spalla. Non era nemmeno nella sceneggiaura, ho pensato che lo avrei davvero spaventato afferrandolo e che lo avrei fatto impazzire sconvolgendo l'intera scena! Allora gli ho preso la spalla, ma in realtà era troppo grande per essere afferrata. Ho fatto cadere la mano ed è stato imbarazzante. A lui è andata peggio comunque; ha dovuo indossare una piccola tutina grigia da lupo per tutto il tempo con Kristen che gli accarezzava la testa. Quello è stato divertente!"

7. Baciare Taylor è difficile.

Ci sono molte scene di baci con Pattinson in Eclipse, ma Kristen ha anche due scene cruciali di bacio con Lautner. Il lavoro più facile del mondo, no?

"Una delle scene competitive più grandi è probabilmente baciare Jacob davvero, finalmente per la prima volta e vedere che c'era una strada diversa da fare che era altrettanto desiderabile" afferma la Stewart "Bella ha una visione per cui Edward è l'unica cosa per lei; questa è una strana prospettiva. Poi devo parlare con Edward di questa cosa q questa è una dinamica del tutto diversa che non abbiamo mai avuto. Era una Bella diversa. Non ho mai dovuto interpretare nessuno che facesse cose così, per cui è stato difficile. Ed ero nervosa da morire"

8. Rob si è divertito a combattere con una donna.

Nella conclusione di Eclipse, Edward affronta Victoria, interpretata da Bryce Dallas Howard:

"Stranamente, uno dei produttori mi ha detto: 'Wow, sembri molto entusiasta per questa scena di lotta' -- molto più che in ogni altra della serie! Ho fatto un po' di pratica con Bryce; è molto difficile fare cose con lei perchè è la persona più gentile e ride sempre quando fai qualcosa (...) lei aveva paura di ferirmi, anche se semplicemente dava colpetti. La maggior parte delle cose più pericolose le ho fatte con una controfigura che era davvero davvero dura"

9. Duri, perfetti licantropi.

Chiedete se c'è qualche piacere peccaminoso...

"American Idol" afferma Lautner arrossendo con un leggero sorriso imbarazzato "Anche So You Think You Can Dance, ma American Idol sarebbe assolutamente il numero uno per me. Non ho perso un episodio in 8, 9 anni. Non posso credere di averlo detto"

10. Chi è il baciatore migliore, Rob, Taylor, o... Dakota?

Per non offendere nessun Team, Kristen ha fatto la diplomatica quando le è stato chiesto chi baciasse meglio: ha scelto Dakota Fanning, la sua costar in The Runaways che interpreta anche la diabolica vampira Jane. "Umm…. Dakota" risponde dopo una pausa "Dico questo perchè è più facile"

Fonte: Team-Twilight

2 commenti:

  1. Mi è piaciuto quando ha detto "mmm...Dakota" lì sono rimasta sullo schermo attonita poi sono scoppiata a ridere xDxD

    RispondiElimina
  2. haha sono d'accordo cn il fatto ke nn si può odiare robert! quel ragazzo divino!!! dio è fantastico! ankio mi sono divertita a leggere "uhm....Dakota" XDxdXd

    RispondiElimina