giovedì 27 maggio 2010

Kellan parla della campagna per CK



Il nostro muscoloso Kellan Lutz ha rilasciato un'interessante intervista a Metro riguardo la sua carriera da modello e noi ovviamente l'abbiamo tradotta per voi...

Prima di iniziare a recitare, eri un modello. Cosa dell'intimo di Calvin Klein ti ha fatto tornare di nuovo alla carriera di modello?

Sono entrato nel mondo dei modelli perchè ero in crisi finanziaria. Era un gran modo di fare soldi. Non ho mai pensato di essere carino. Ma è stato grandioso essere parte di quel mondo e l'apice in quel campo è essere su un cartellone pubblicitario. Sono cresciuto indossando Calvin Klein. Come modello, ho sognato di essere come Marky Mark, essere su un cartellone pubblicitario, e vendere quella compagnia.

Parlando di Marky Mark, eri nervoso dei confronti quando giravi questa campagna?

Ero elettrizzato. Ho adorato la campagna di Marky-Mark. E non ho cercato di indossare le sue 'mutante' o, uh, i suoi boxer (NOTA: in senso figurativo, di prendere il suo posto). Mi ci stavo solo immergendo cercando di fare del mio meglio per seguire le sue orme. E questo è tutto quello per cui posso sperare e pregare. Credo che il pubblico abbia molto apprezzato la campagna per cui è bello farne parte.


Nessuna sorpresa per il prossimo film di “Twilight”, “Eclipse”?

E' molto dura per i nostri personaggi — i film sono basati sui libri, per cui molti personaggi hanno appena una storia, ma non puoi riscrivere i libri. Sono grato di avere una storia e uno scopo all'interno. Il personaggio di Emmett e la storia crescono molto in “Eclipse”. C'è la battaglia tra vampiri neonati con i lupi a fianco. E' un grande film di lotta e questa è la forza di Emmett, per cui qui c'è la battaglia e il ruolo del grande fratello, cosa carina.

Da quando eri già in produzione, ti dovevi preparare fisicamente per la campagna di Calvin Klein?

Bhe, l'ho fatto. Come sapete, Emmett, il mio personaggio, è più di un ragazzone, per cui non ho bisogno di una tavola di addominali, mi serve solo la stazza. Ho fatto molto allenamento e ho preso tonnellate di proteine. Ma per Calvin Klein, è intimo, per cui ho chiamato il mio amico Rich McDonald, che è un mio amico personal trainer. Mi ha dato una dieta che eliminava i dolci (che i adoro) e che metteva i carboidrati dopo le 4 e mi ha detto una gran cosa, bere acqua il più possibile, perchè quando non bevi acqua, il tuo corpo ha bisogno di sostenersi per rimanere idratatto. Ho iniziato quindi ad allenarmi con lui e mi ha messo nella forma adatta per la campagna. Mi sono allenato per due settimane.

Hai visto la schera di fan che ti aspettavano?

No, in realtà no. Ma adoro i fan. Noi nel franchise di “Twilight” abbiamo i migliori fan ed è davvero bello vederli anche per altro oltre a “Twilight” perchè te li fa sentire più personali. Allora sono fan di Kellan.

Fonte: Metro via: Summit

Nessun commento:

Posta un commento