giovedì 27 maggio 2010

Tinsel confronta New Moon con Avatar e non solo



La bella Tinsel Korey, che interpreta Emily Young nella Twilight Saga, ha parlato un po' ai miscrofoni di MTV l'altra sera durante una festa di E! Entertainment...

Nel video che vi stiamo per presentare la Quileute Emily mette a confronto i registi che l'hanno diretta nelle pellicole della Saga, New Moon ed Eclipse (come sappiamo Emily non è presente in Twilight), ma non solo................
Il 6 Giugno si terranno gli MTV Movie Awards e New Moon dovrà vedersela con Avatar nella categoria Best Movie. A tal proposito all'attrice è stato chiesto di scegliere uno dei due film... Indovinate un po' cosa ha scelto?!?!



“E' grandioso, è un regista molto diverso da Chris Weitz” dichiara la Korey parlando di Slade e aggiunge “Chris Weitz è un regista di attori, dove ti focalizzi su tutte le emozioni, mentre David Slade è più tecnico, per cui c'è una certa distanza in quanto lui pensa sempre a riempire il film con tutte le scene di lotta”.

Quando poi MTV le chiede quali siano le chance che New Moon vinca come miglior film agli MTV Movie Awards vista la competizione con “Avatar” e “The Hangover”, Tinsel non ha dubbi sul fatto che vinca New Moon... Il motivo??

“Perchè ci sono io” scherza “Sto scherzando! Lo preferisco rispetto alla roba in CGI. Credo che ‘Avatar’ sia un film bellissimo, ma io adoro la storia di amore in Twilight”.

E voi? Pensate che se la caveranno i nostri eroi in una gara con un colossal di tale livello come Avatar??

Fonte: Team-Twilight

5 commenti:

  1. OVVIO NEW MOON VINCERà.. XKè NESSUNO PUò BATTERE LA SAGA!

    RispondiElimina
  2. si certo!! new moon ti appassiona fino in fondo avatar invece è stupendo.. ma.. new moon è new moon!!

    RispondiElimina
  3. votiamoooooooo tutti i giorni se vogliamo far vincere i nostri.!!!!! la sfida è dura ma se ci impegniamo possiamo farcela..

    RispondiElimina
  4. Avatar è altamente sopravvalutato ... preferisco di gran lunga New Moon, ma in fondo spero che vinca Una Notte da Leoni. Se vincesse New Moon andrebbe bene comunque ... l'importante è che non vinca Avatar!!!

    RispondiElimina
  5. Se vincesse New Moon sarebbe il secondo anno consecutivo della vittoria del premio Best Movie per la Twilight Saga ... solo la saga del Signore Degli Anelli ha vinto il premio per tutti e tre i film. Sarebbe super se vincessero il premio Best Movie per tutti e cinque i film, sarebbe un record!!! Detto questo ... mi precipito a votare New Moon allora!!!

    RispondiElimina