venerdì 23 luglio 2010

Rob non sa cucinare!



A quanto pare a Sir Pattinson manca una qualità: non sa cucinare!

Nonostante questa mancanza comunque, il nostro Robertino non ha mai mangiato in maniera più salutare rispetto ad adesso grazie al servizio super efficiente che gli recapita cibo sempre fresco ogni giorno!

'A Los Angeles ho iniziato a usare questo servizio che recapita solo cibo fresco e salutare' rivela Pattinson ad un giornale tedesco "Perfino la mattina mi arriva una borsa con del cibo sano. Non ho mai vissuto una vita così salutare come adesso'.

Robert, che vive uno stile nomade a causa del suo lavoro, dichiara che non c'è alcun posto che può definire casa al momento.

'La mia casa consiste in 3 valige" afferma "E' tutto lì dentro".

A differenza del suo collega palestrato Taylor Lautner, che si allena ininterrottamente e che mangia ogni due ore per mantenere la forma, Pattinson si concentra meno sul peso.

'Ovviamente mi manca il cibo di casa, ma sono sono per conto mio o sono in viaggio per la maggior parte del tempo' ammette Rob 'E non so cucinare per me. Posso gestire solo un paio di toast. Sembra che non abbia una dotazione genetica per questo. Sono incapace di dire cosa sa di buono e cosa no'

Qualcuna di voi si offre come cuoca???

Fonte: Examiner

1 commento:

  1. io mi offro!!!!!sforno torte in continuazione!!!!!!!!!!ma credo ci pensi già la sua kris aimè!!!!!!!!!

    RispondiElimina