giovedì 3 giugno 2010

Booboo, Jodelle e Tyson parlano di Eclipse



Tre dei nuovi attori che appaiono in Eclipse (uno dei quali in realtà ha anche una breve apparizione in New Moon) hanno rilasciato un'interessante intervista al Chicago SunTimes. Ecco cosa dichiarano Jodelle Ferland (Bree Tanner), Tyson Houseman (Quil Ateara) e Booboo Stewart (Seth Clearwater)...

D. Jodelle, Parlaci del nuovo libro di Stephenie Meyer sul tuo personaggio, La Breve Seconda Vita Di Bree Tanner, che uscirà Sabato (l'8 Giugno in Italia).

JODELLE: Ho letto il libro prima di iniziare a girare "Eclipse" per cui ho potuto capire meglio Bree e cosa stesse passando prima di arrivare a com'era in Eclipse. (...) E' la sua storia passata, per cui scoprirete molto su di lei, ma non posso dirvi molto.

D. E' vero che hai dovuto leggerlo sotto stretta sicurezza?

JODELLE: L'ho letto e c'era qualcuno a guardarmi. Non è che non si fidassero di me, ma volevano solo prendere tutte le precauzioni che potevano. (...) Dopo averlo letto, dovevamo sbarazzarcene e non sapevamo come fare. Lo abbiamo messo in un cestino e lo abbiamo bruciato, per poi fare un video e una foto che abbiamo inviato a Stephenie Meyer. E' stato divertente.

D. Tu sei una nuova aggiunta per il franchise. Come ti hanno accolta Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner e gli altri attori?

JODELLE: Sono sempre le piccole cose che contano, come dirmi "ciao", oppure "Oh, siediti qui, sei adorabile". Sono queste le cose che ho apprezzato perchè mi hanno fatta sentire di più la benvenuta. (...) Sono tutte persone carine.

D. Com'è la pressione dei fan perRobert, Kristen e Taylor?

TYSON: Trovi incontri con i fan dei tipi più folli, ma sono loro che conducono l'intera serie, e sono loro che hanno reso "Twilight" ciò che è, per cui è anche bello da avere.

D. BooBoo, cos'è successo quando sei stato colpito all'evento fan di Vancouver?

BOOBOO: E' stato un casino. Uno, un ragazzo ha deciso di colpirmi. Non mi sono ferito, ma... lui è stato trattenuto finchè non è arrivata la polizia. Allora sono tornato e ho continuato a salutare i fan.


D. Cos'è davvero forte riguardo "Eclipse"?

TYSON: Ci sarà molta più azione. (...) C'è una scena di lotta molto calda. C'è un'intera guerra alla fine del film e credo che sarà molto più appetibile per i maschi.

D. Quindi i ragazzi vorranno andare con le loro ragazze?

TYSON: Assolutamente. (...) Un'altra cosa davvero davvero forte è che ci sono storie fantastiche del passato, come per i Quileutes [la tribù di lupi nativo americana]. E anche con gli altri vampiri, puoi imparare molto sulla loro storia, su ciò che sono.

D. Per "Eclipse", Bryce Dallas Howard ha sostituito Rachelle Lefevre come la vendicativa vampira Victoria. Cosa puoi dirci di lei?

TYSON: Fa una grande interpretazione del presonaggio. Mi sono imbattuto per caso in leii un giorno sul set e mi ha spaventato. Camminavo intorno all'angolo e c'era lei, completamente truccata e il resto e io mi sono spaventato. (...) E' stata moloto molto intensa".

D. Hai letto l'intera serie di Twilight?

JODELLE: Ho letto tutti e quattro i libri e li adoro assolutamente. Mi paice molto come scrive Stephenie.

TYSON: Li ho letti tutti dopo aver avuto la parte.

BOOBOO: Ho pensato che potevo fare l'audizione per il film per cui ho iniziato a leggere i libri. (...) IVolevo arrivare estremamente preparato.

D. Cosa c'è nei vostri iPod adesso?

JODELLE: Il mio cantante preferito è Jason Mraz. (...) Sono andata in un negozio di poster e mi hanno chiesto di che band fosse. Per cui, si, non ero molto contenta di questo. (...) Plain White T's ... Carrie Underwood. Qualche volta sono in umore di country; qualche volta una musica più positiva. Dipende molto dal mio umore. Mi paice anche Lights. Adoro la sua musica. E' rilassante, proprio come Jason Mraz.

TYSON: Adesso immagino che le mie band preferite porebbero essere gli Edward Sharpe e i Magnetic Zeros. Li ho ascoltati molto ultimamente. Grizzly Bear, Broken Social Scene, Metric, gruppi come questi.

BOOBOO: L'ultima cosa che ho scaricato sul mio iPod è stato un po' di Motley Crue. Ascolto i Rush, August Burns Red e ELO.

D. Il wolfpack è tutto sugli addominali. Come vi siete preparati al film?

TYSON: Credo di aver preso 9/10 kg di muscoli. (...) Sono assolutamente entrato nella mia forma fisica da lupo. (...) Abbiamo dovuto allenarci insieme. E' stato un gran modo per tutti noi, stare insieme. (...) Se facevamo le flessioni, c'era sempre una gara per vedere chi ne faceva di più.

BOOBOO: In realtà mi ha allenato mia mamma. Mi ha allenato in palestra. E' molto dura. E' un personal trainer e una concorrente Pro Fitness, per cui ha 'fatto il c**o'. (...) Ho messo su 5, 8 kg.

D. BooBoo, alcuni dicono che sei un mini-Taylor Lautner. Come la prendi?

BOOBOO: Sta facendo bene la sua carriera e credo che sia semplicemente fantastico.

D. Hai legato di più con gli attori vampiri rispetto agli altri membri del wolfpack, perchè il tuo personaggio è più amichevole verso di loro?

BOOBOO: Ho passato la maggior parte del mio tempo al craft service a mangiare M&Ms. Ho legato con le M&Ms.

Fonte: Eclipse Movie

1 commento:

  1. Ahah , fortissimo Booboo :D 'Ho passato la maggior parte del tempo al craft service a mangiare M&Ms . Ho legato con le M&Ms' :D

    RispondiElimina