giovedì 3 giugno 2010

Ancora nuove immagini dal calendario di Eclipse



Non spaventatevi, vi avevamo avvertito... Questa mattina è piena di novità scoppiettanti!!

Ieri vi avevamo mostrato delle nuove immagini dal calendario di Eclipse e oggi possiamo mostrarvi un ulteriore assaggio: una visione completa di quello che si prospetta essere un 2011 da urlo!

Eccovi infatti delle nuove immagini del calendario di Eclipse per il prossimo anno... Viene quasi da piangere al pensiero di non poterlo ancora usare!



Fonte: Foforks

11 commenti:

  1. Aaaaaaaaaa io amo Febbraioooo ...credo proprio che da oggi diventerà il mio mese preferitoooo =P <3<3<3
    Alessia Cesaro =)

    RispondiElimina
  2. Ahahahahahahah io amo APRILEEEEEEEEEEEE!!! ahahahahah...
    Annalisa Zaccaro <3

    RispondiElimina
  3. io adoro aprile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. anke io adoro aprilee!!

    RispondiElimina
  5. Agosto è il mio mese :DD Sono nata il 3O e lei lo rappresenta benissimo <3 Adoro Alice <3

    RispondiElimina
  6. APRILE........mmmmmmm........che meraviglia...!!!!!

    RispondiElimina
  7. aprileeeeeeeeeeeeeeee ......lo amo............ ahahhahaha vi voglio bene twilighters ! - 26 XD

    RispondiElimina
  8. APRILEEEE!!!!.. è il mese più bello lo adoro!! ma anke agosto ci piace!! XD

    RispondiElimina
  9. MA IN ITALIA LO VENDONO?????

    RispondiElimina
  10. anchio amo da impazzire aprile........ speriamo ke ci sia lui di nuovo nel miomese: giugno!!!!!!

    RispondiElimina
  11. io l'ho trovato qui:

    http://www.dvdcineshop.com/catalog/twilight-saga-eclipse-calendario-mesi-072010-122011-p-36223.html

    belliSSSSimOOOOOO!

    RispondiElimina