mercoledì 16 dicembre 2009

I nostri eroi invadono le classifiche

Mancano meno di due settimane alla fine del 2009, e si sa,questo è il tempo ideale per le classifiche!!!
Lo STARmeter, che rappresenta gli interessi delle persone e non si basa su un semplice campione statistico, ma sul comportamento di milioni di utenti della IMDb, non rende qualcosa o qualcuno necessariamente bello. Significa però che c’è un enorme interesse pubblico che si muove verso quella persona o titolo di film.
Anche quindi per lo STARmeter è tempo di classifiche. E indovinate chi c’è al primo e al secondo posto????
Inutile dirlo…Robert Pattinson si è piazzato al primo posto seguito a ruota dalla co-star Kristen Stewart, e in effetti avevamo dubbi???no, decisamente no!!!
Questi due giovani ragazzi sono al centro dell’attenzione mediatica da quando Twilight è apparso nei cinema, seguito poi dal secondo film della Saga, New Moon, suscitando ovviamente l’attenzione del pubblico che li segue ormai ( a volte anche in maniera ossessiva) sempre più.
A titolo informativo, le due star nell’indice dell’anno scorso si erano piazzate solo ottava (Kristen) e aprite bene le orecchieeee 33esima (Robert), beh non c’è che dire, un notevole passo avanti per questi due giovani ragazzi che si stanno guadagnando sempre più (e aggiungerei meritatamente) il consenso del pubblico.
Nella classifica inoltre compaiono altre star della Saga e precisamente al 5° posto Taylor Lautner,all’ 8° Dakota Fanning, all’ 11° Ashley Greene, al 15° Nikki Reed, al 26 ° Jackson Rathbone, al 37° Peter Facinelli, al 39° Kella Lutz, e al 45° Michael Sheen.

Nessun commento:

Posta un commento