giovedì 6 maggio 2010

Kristen si rivela a ELLE



Kristen Stewart sarà presente sulla copertina del prossimo numero della rivista Elle e siamo riuscite a rintracciare video e una parte dell'intervista che sarà presente sul magazine...

Sulla follia che è diventata la sua vita: “E' folle! Una volta che qualcuno ti scopre, devi svignartela dal posto in cui ti trovi. La gente è pazza. E i fotografi, sono cruenti. Sono meschini. Sono tipo teppisti. Non voglio nemmeno più girare da sola. E' maledettamente”.

Sulla perdita di privacy: “Qualcuno ha bussato alla mia stanza di hotel e mi ha chiesto un accendino, e dopo ha detto che era un grande fan. Io ho risposto: ‘Hai davvero bisogno che ti accenda la sigaretta? Come sapevi in quale stanza fossi?’. Non posso essere me stessa e mi piace stare da sola”.

Sulle critiche dei suoi comportamenti in pubblico: “Credo sia divertente quando vado sul palco a ritirare un premio, credono che sia nervosa, non a mio agio, e goffa - e lo sono - ma queste sono brutte cose per loro”.

Sul suo atteggiamento sul red carpet: “La gente dice che sono infelice tutto il tempo. Non è che sono triste, è soo che qualcuno mi sta urlando... Io, letteralmente, qualche volta, devo trattenermi sal piangere... E' una reazione fisica verso l'energia che ti arriva addosso”.

Sul Team Edward vs. Team Jacob: “Non screditerei mai le mie relazioni parlando di loro. La gente dice: ‘Dì semplicemente con chi stai uscendo. Poi la smetteranno di essere cosi famelici su questa cosa’. No, non lo faranno! Loro chiedono i dettagli”.

Sul continua a leggere troverete altri scatti e il video di Kristen!





Fonte: Eclipse Movie

Nessun commento:

Posta un commento