giovedì 6 maggio 2010

Inviate i vostri auguri a RPattz!!!!!!!!!


Proprio oggi ci siamo affiliate con un nuovo partner, le Robert Pattinson Moms!!

Lo Staff del sito ha ideato un progetto per celebrare il compleanno del nostro Robert che ormai è davvero vicino...

L'idea consiste nel realizzare un biglietto di auguri: ognuna di voi avrà la possibilità di creare un biglietto con una breve frase di auguri indirizzata al nostro vampiro preferito!!


Potete scrivere in inglese o in italiano (poi lo staff di RPMoms provvederà alla traduzione) e i vostri messaggi verranno raccolti e inviati all'agente di Robert!

Avete tempo fino a sabato, per cui SBRIGATEVI!!!!!!!

Vi ricordiamo di non scrivere poemi lunghissimi, ma semplici frasi per esprimere il vostro calore e il vostro affetto...

Lasciate i vostri biglietti sul blog delle RPMoms QUI

3 commenti:

  1. Io ho 23 anni...mi sono registrata ma non mi fa fare il login...è per quello?

    RispondiElimina
  2. In che senso? Non ho capito...
    Il login dove?

    Sara

    RispondiElimina
  3. Sara problema risolto..grazie comunque!!

    RispondiElimina