giovedì 6 maggio 2010

Rob fa visita alle case di Naperville!!!



In occasione della puntata dello show di Oprah che andrà in onda il 13 Maggio, una fan stra e lasciateci dire STRA-fortunata ha ricevuto a casa una visita moooooolto insolita a casa sua... Robert Pattinson!!! Ecco il resoconto della ragazza...

Maria (la fortunata fan) afferma: Bhe.... E' iniziato tutto con una mail allo show di Oprah. Le ho semplicemente detto che nell'intera famiglia siamo tutti grandi fan e che se qualcuno fosse capitato da noi, avrebbe fatto meglio a NON VENIRE se NON fosse fan di twilight. Dove? Non lo sapevamo. Abbiamo solo detto di non entrare in contatto con noi, se non si è fan. Evidentemente a loro è piaciuta questa frase, infatti domenica notte hanno telefonato e hanno detto che lo show era completamente prenotato, ma ci poteva essere un piccola possibilità di pre-registrare qualcosa con skype. Ora... lei aveva detto una possibilità molto remota. Hanno chiamato migliaia di persone. Mi hanno chiesto di inviare foto di me e della mia famiglia. Per cui, per attirare la loro attenzione ho pensato che sarebbe stata una grande idea di mettere foto in stile “Famiglia Cullen”. Ho apettato tutto il giorno di Lunedi per avere loro notizie riguardo la cosa di skype. Solo quando ho iniziato a rinunciare , erano circa le 10:30pm, che loro mi hanno telefonato. LE FOTO DI TWILIGHT HANNO FUNZIONATO. Erano elettrizzati di come mio fratello Giuseppe assomigliasse a Edward. Mi hanno detto di aspettarmi un kit skype per pre-registrare un breve segmento intorno alle 8pm di Martedi. Mi hanno detto centinaia di volte “Ci dispiace ma lo show è pieno e non potevamo darti i biglietti".


Quindi martedi il kit di skype è arrivato e ho aspettato tutto il giorno per sapere cosa fare e come funzionava la cosa. Hanno telefonato alle 5pm e hanno detto che avremmo fatto un giro di prova con skype e che saremmo stati in onda da oprah nello show della mattina. Ci hanno detto di non abbellettarsi, ma di indossare vestiti comodi in quanto era solo un test di prova. In realtà ci hanno detto di indossare i pigiami. Alle 8pm ci hanno chiamato su skype per fissare tutto. Abbiamo perso circa un'ora solo per sistemare la stanza. Hanno continuato a dirmi di assicurarmi che tutte le finestre fossero chiuse perche la videocamera era molto sensibile alla luce. (cosa che in realtà era stata fatta perchè non volevano che lo vedessimo). Ci hanno fatto domande a caso solo per riempire il tempo finchè non abbiamo visto una troupe attraverso la piccola finestra che avevamo davanti; la gente su skype mi ha sentita e mi ha detto “vai ad aprire la porta” Bhe... Ecco. Urla come un gruppo di maniaci. Rosanna piangeva, Giuseppe era paralizzato e tutti gli altri urlavano e saltavano. Lui è rimasto per circa 10 minuti. Anche se è sembrata una settimana. Noi eravamo tutti elettrizzati per il fatto che fosse nella nostra casa. Gli ho detto che io e Rosanna lo avevamo seguito a NYC per la premiere di Remember Me e lui ha detto “si credo di ricordarmi di voi” cosa che ovviamente era uno scherzo. Gli ho chiesto se anche Kristen fosse qui e lui ha detto: “Bhe, bene... Adesso vado”. Altre cose sono state dette, ma ero tanto scioccata che non riesco a ricordare. E' così strano. Le sue labbra si muovevano e so che stava parlando, ma tutto quello che o sentito è stato wah wah wah. (qualcosa tipo Snoopy e Charlie Brown). Dopo ci ha detto che avevamo dei biglietti per lo show. Di nuovo molte urla. E' stato grandioso. Così carino. E coooosì alto. Bello. Non iersco ancora a crederci. Quindi siamo andati allo show e c'erano scritti i nostri nomi sulle poltroncine per cui ci siamo sentiti privilegiati. Robert, Taylor, Kristen, & Dakota si sono seduti e hanno parlato ad oprah e hanno mostrato il filmato di lui che bussa alle porte. E' andato in 3 case a Naperville. Noi eravamo l'ultima. Quando ha lasciato la mia casa ha detto alla camera “Voglio davvero restare e stare n questa casa”. E' stato fantastico. Abbiamo tutti un certificato per ordinare l'anello di fidanzamento di Bella in Eclipse. Il pubblico ha visto il film mentre lui visitava casa nostra. E' qualcosa che non dimenticheremo. Oprah & Robert sono stati grandi, ma sentire i miei bambini dire “grazie per averlo fatto succedere”... Assolutamente senza prezzo!!!




Fonte: Pattinson Ladies

2 commenti:

  1. WOW non ho parole...perchè queste cose succedono solo agli altri??? :(

    RispondiElimina
  2. Me lo chiedo anch'io....

    RispondiElimina