giovedì 6 maggio 2010

Robsten: Argomento tabù!




Era una battuta scherzosa, battuta che ha messo in subbuglio il mondo Internet...

Di cosa parliamo?? Ci riferiamo alla dichiarazione che il giovane Robert Pattinson ha fatto ieri durante la registrazione della puntata dello show di Oprah che andrà in onda il 13 Maggio: Rob parlandi di Kristen ha scherzato dicendo che la collega è incinta!

I due si sono presentati allo show che si gira a Chicago, insieme ai colleghi Taylor Lautner e Dakota Fanning, per promuovere il terzo film della Twilight Saga che sarà nelle sale il 30 Giugno.

Rob ha commentato con quella battuta, in seguito alla domanda di Oprah che chiedeva se lui e la sua collega Kristen stessero insieme... Rob ha scherzato dicendo che Kristen era incinta, e Kristen ha contrattaccambiato dicendo che era Rob che stava aspettando un bebè!!!

Rob e Kris stanno evitando tutte le domande sul loro rapporto e questo ha posrtato i giornalisti e l'opinione pubblica a insinuare che i due non commentano perché ogni risposta, porterebbe a una speculazione dei media.

Nel 2008 e nel 2009, la Summit è stata ritenuta colpevole di aver obbligato gli attori a non parlare del loro status sentimentale, in quanto una loro conferma avrebbe potuto avere delle ripercussioni sulla Saga.

Che stiano insieme oppure no, il messaggio è abbastanza chiaro: Non vogliono fare commenti!

Fonte: Luna Nueva Meyer

5 commenti:

  1. Credo che abbiamo tutto il diritto di tenere per se il loro status. Certo la curiosità di sapere da parte del pubblico è molto forte e loro, essendo personaggi pubblici, non possono esimersi dall'invadenza dei media.
    Ma è comprensibile la volontà di evitare le domande troppo personali: come dire "se son rose fioriranno"!

    RispondiElimina
  2. ma si..loro nn parlano x via del contratto..parliamo noi...è evidente ormai!!W Robsten!!

    RispondiElimina
  3. già il fatto che evitino di rispondere secondo me conferma quello che tutte noi pensiamo cioè che ROBSTEN è sempre esistito... altrimenti mi chiedo io non farebbero prima a dire "no non stiamo insieme" invece di inventare ogni volta mille sotterfugi per evitare di rispondere???? staremo a vedere in ogni caso tifo per loro...

    RispondiElimina
  4. Go robsten !! Non c'è nulla da confermare ,stanno insieme . Sbandierare al mondo intero la loro privacy! Rispetto per questa coppia!!

    RispondiElimina
  5. x me robsten esiste.....deve esistere xk insieme sn la coppia xfetta!!!!!W ROBSTEN!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina