venerdì 16 luglio 2010

Chaske parla della sua lotta alla tossicodipendenza



Nel 2009 una persona che è stata in riabilitazione con Chaske Spencer ha deciso di vendere la notizia che Chaske Spencer fosse andato in riabilitazione a TMZ. Chaske Spencer ha risposto scrivendo la seguente dichiarazione sul suo blog:

Messaggio personale di Chaske Spencer da Record Straight a tutti i suoi meravigliosi e incredibilmente fedeli fans:

Per quelli di voi che hanno letto che io ero in riabilitazione, volevo che foste sicuri di sentire la verità da me direttamente. Sì è vero, che ero in riabilitazione, ma è finita 19 mesi fa, molto prima di NEW MOON, che ancora non era neanche in cantiere. E' stato un momento cruciale della mia vita dove ho avuto la fortuna di avere amici e familiari che mi sostenevano e mi hanno aiutato a rimettermi in salute. Sono felice di essermi ripulito ed essere sobrio da 19 mesi e non posso immaginare la mia vita se avessi continuato a fare uso di droghe e alcol.


Quasi tutto ciò che è stato scritto su questo, è palesemente falso e stiamo risolvendo il tutto con gli avvocati. Quello era il mio passato e sono gratodi aver avuto l'opportunità di creare un nuovo futuro per me. Invito chiunque sia nella mia stessa situazione a chiedere il sostegno di amici e familiari, perchè so che senza di loro, non avrei avuto la possibilità di essere dove sono ora.

Voglio ringraziare tutti voi per il sostegno che avete dimostrato e che continuate a dimostrare. Apprezzo ognuno di voi.

Chaske


Chaske ha rivelato ulteriori informazioni a People Magazine con cui ha parlato apertamente di come ha iniziato a bere tre lattine di birra al giorno come conseguenza del divorzio dei suoi genitori e di come è arrivato alla fine all'utilizzo della cocaina e di eroina da 21 anni. Parla apertamente di come ha toccato il fondo, è andato in riabilitazione, ha preso coscienza degli errori commessi ed è tornato in possesso della sua vita.

Secondo People Chaske ha dichiarato «ho un rapporto davvero stretto con i ragazzi del "branco". L'ho detto in privato a ognuno di essi che sono stato un drogato e alcolizzato e questo è il motivo per cui non bevo».

Chaske adesso vuole restituire l'affetto ricevuto alla sua comunità attraverso il lavoro con la United Global Shift, un'organizzazione no profit che lavora con i nativi americani.

Chaske non possiamo che farti i nostri complimenti per essere uscito da tutto questo.
Siamo davvero furiose con queste persone che hanno utilizzato la tua storia per soldi e fama. Davvero con tanto affetto ti siamo tutti/e vicini/e.

Fonte: Twilight Lexicon

Nessun commento:

Posta un commento