lunedì 19 aprile 2010

Robert: "Penso di essere un tipo romantico"



Rob ha rilasciato un'intervista ad una giornalista argentina de "La Nacion" e noi vi riportiamo le parti dell'articolo che abbiamo ritenuto più interessanti...

NEW YORK - "Un po' confuso, ma penso di essere un tipo romantico" afferma l'attore Robert Pattinson, che dopo il successo ottenuto dalla Twilight Saga, sta ora debuttando con "Remember Me" di Allen Coulter.

"Se essere romantico significa non essere cinico e conservare l'innocenza dei rapporti, in questo senso io sono una sotto specie di romantico" afferma Pattinson.

Pochi minuti dopo essere entrato in una suite al Regency Hotel di Manhattan, circondato da un entourage di pubblicisti, assistenti, e guardie del corpo, ha rilasciato i suoi commenti con un tocco di umorismo.

Parlando con la rivista "La Nacion", Pattinson lascia dietro di sé tutta la sua aura di mistero di vampiro, con i suoi capelli spettinati, la barba incolta e vestito con jeans scoloriti e una maglietta grigia rugosa...

Ha sofferto nella Grande Mela (NY), dove hanno girato Remember Me, in cui condivide la scena con l'australiana Emilie de Ravin, conosciuta per la serie Lost dove interpreta Claire Littleton...

"Le riprese di New York sono state un disastro totale. I paparazzi erano insopportabili" Robert racconta di come tutti gridavano e allo stesso tempo scattavano foto mentre stavano filmando.
"Ho urlato e mi sono arrabbiato spesso. Ma quando si vede la situazione da un'altra prospettiva, si capisce quanto questo sia ridicolo, e diventa più divertente se si ignora" ha detto il giovane attore che sembra avere sotto controllo la sua carriera.



"Trascorro un sacco di tempo a pensare a come non farmi vedere, il che è qualcosa di assurdo, ma alla fine ne vale la pena, perché se nessuno sa dove sei, non ti aspetterà fuori dal ristorante, e così posso godermi la vita.
Non sto dicendo che è gente cattiva chi viene a chiedermi foto e autografi. Quello che mi dà fastidio sono coloro che vogliono trarre profitto dalla mia immagine o dalla mia persona".

E'stato molto attratto dal ruolo di Tyler in "Remember me", uno studente di New York che che mostra come la tragedia dell'amore e della felicità possono essere parte della stessa medaglia.
"E' un film che parla di una storia d'amore. Ha a che fare con relazioni che si stabiliscono tra le persone. Parla dell'affrontare la perdita e il dolore, e del modo in cui ci colpisce.
Per molte persone, la perdita entra a far parte della loro identità e, talvolta, è necessario superare questa perdita, e lasciarsi alle spalle una parte di questa identità. Sono emozioni molto contrastanti e ricche da esplorare, quindi ero interessato a Tyler".

"Penso che la gente cerchi sempre di trovare qualcosa che gli permetta di identificarsi con il personaggio. In questo caso, ci sono delle cose che vedo in Tyler e che vorrei avere. E' più che altro una mia fantasia".

Fonte: Foforks

Nessun commento:

Posta un commento