sabato 27 febbraio 2010

MoveHole: "Robert è maledettamente bravo"


Che Rob avesse talento noi lo sapevamo da un po', ma a quanto pare anche qualcun altro sta iniziando a riconoscere e apprezzare il suo vero valore...

Ecco cosa riporta MovieHole:

"Ieri ho visto il nuovo film del rubacuori di Twilight, Robert Pattinson, "Remember Me". Quasi non sapevo cosa aspettarmi - nonostante il meritevole cast di supporto (Pierce Brosnan e Chris Cooper in particolare), e la regia di Allen Coulter ("Hollywood"), indicassero che poteva trattarsi di qualcosa con meno robaccia e più sostanza. E questo è quello che è stato. C'è Pattinson che conduce (il film scorre calmo e senza problemi, offrendo una vista piacevole, ma non sempre sbalorditiva) e sapete una cosa? Credo che dimostri il suo valore qui. E' davvero maledettamente bravo."

Continua poi: "Rivedrò il film, ma per ora lasciatemi solo dire che sono convinto che almeno uno dei bellocci di "Twilight" (e così che li chimate vero?) ha delle legittime abilità di recitazione."

Sull'account Twitter inoltre riporta:


Sono molto impressionato dalla performance di Robert Pattinson, ma anche dalla chimica che lui ed Emilie De Ravin hanno. La fine ti lascia senza fiato.

Non posso credere che sia un film di Robert Pattinson - Remember me - è uno dei migliori film che ho visto da mesi. Davvero buono


Fonte: RobertPattinsonLife

Nessun commento:

Posta un commento