martedì 12 gennaio 2010

Breaking Dawn: QUALCOSA SI MUOVE....


Facciamo un riepilogo di quanto abbiamo pubblicato ieri sera e aggiungiamo qualcosa di nuovo:



LA Times HA INTERVISTATO il produttore dei film della Saga di Twilight Wyck Godfrey e sono uscite fuori alcune notizie che riguardano Breaking Dawn......

1. Kristen, Robert, e Taylor HANNO TUTTI FIRMATO PER GIRARE BREAKING DAWN.

2. Melissa Rosenberg ha firmato per la sceneggiatura di Breaking Dawn e momentaneamente è al lavoro su di essa.

3. Sperano di filmare a Vancouver il prossimo autunno.

4. Chris Weitz non dovrebbe replicare alla regia ma non c'è ancora una conferma ufficiale in merito. Si è già creata una lista di papabili registi.... “Credo che tutti sarebbero felicissimi se Chris tornasse, ma non penso che accadrà.”al momento” dice Godfrey, “ci stiamo concentrando sul trattamento. Dopodiché vedremo quali registi sono disponibili e quali sono appropriati. E’ un libro molto complicato, perché ci sono le emozioni e l’intensità della storia d’amore; quindi c’è bisogno di qualcuno che sappia dirigere molto bene gli attori. Allo stesso tempo, si tratta di un film molto complesso a livello di azione ed effetti speciali. Dobbiamo trovare un regista che sappia fare bene entrambe le cose.”

5. Non ci sono ancora notizie sulla divisione in due parti del libro e la conseguente realizzazione di due film...

6. Per quanto riguara la trasposizione sullo schermo di Renesmee, Godfrey dce che nella mente ha il Curioso Caso di Benjamin Button. Il produttore è consapevole del fatto che gli effetti visivi avranno una grande importanza in Breaking Dawn, anche se molto sarà creato digitalmente. Per quanto riguarda il personaggio di Renesmee: “Continuo a pensare agli effetti speciali di Benjamin Button; sicuramente avremo bisogno di usare effetti visivi oltre a un’attrice in carne e ossa. Non mi sorprenderei se Renesmee finisse per essere realizzata completamente in CGI, ma potremmo anche usare riprese di una figura umana e poi rimpicciolirla. Non lo so: ci serve un regista. Quando lo avremo, sarà lui a dirci come vuole affrontare il problema.”

Nessun commento:

Posta un commento