giovedì 1 aprile 2010

Jackson: Jasper VS Sokka



Jackson Rathbone ha parlato con MTV su chi vincerebbe una sfida tra Jasper della Twilight Saga o Sokka di The Last Airbender.

“Il mio personaggio è più una figura sardonica” ha detto Rathbone a MTV News. “Ma è un giovane guerriero in erba, per cui ho dovuto fare molta lotta corpo a corpo, cosa chè è stata davvero divertente. Ho dovuto passare 2 o 3 mesi ad allenarmi con il kung-fu, cosa che è stata semplicemente... Oddio, è stato un lavoro”.

“Ma è stato divertente, ho imparato molto” ha aggiunto. “Sono molto più flessibile adesso. E' stato davvero forte imparare a fare le scene di lotta corpo a corpo in cui tu passi nelle zone di guerra e improvvisamente qualcuno salta fuori e te devi blocacrlo e colpirlo. E' stato proprio folle. Il mio personaggio è armato di un boomerang”.

A proposito del film Jackson dice: “Ho visto qualche clip e qualche pezzettodelle scene e del CGI, ed entrambi saranno incredibili, e sconvolgeranno tutti” e aggiunge “Ciò che è in grado di fare la moderna tecnologia è semplicemente asurdo, è quasi un onore e un privilegio essere parte di questi film”.

In ogni caso, quando gli è stata fatta pressione sul chi sia il più duro tra Sokka e Jasper, Rathbone ha declinato perfino di condiderare i due personaggi, ma ha dovuto ammettere che ha sentito la pressione di scegliere un preferito.

“In realtà è quasi divertente perchè i miei amici mi prendevano in giro per questo l'altra sera” ha detto. “Adesso ho queste action figures, queste action figures di Jasper che sono uscite insieme a quelle di Sokka per ‘Airbender’ e loro (gli amici) hanno detto che le compreranno e che le faranno combattere”.

“Chi vincerà? Non lo so” ha detto. “Credo di voerne restar fuori. Non sono proprio un uomo da scommesse. Sarò la Svizzera”.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: Team-Twilight

Nessun commento:

Posta un commento