giovedì 1 aprile 2010

Rob sopravviverà alla tempesta... Nuotando!



Pierce Brosnan ha rivelato che la sua costar in 'Remember Me', Robert Pattinson veiva continuamente assediato da belle ragazze sul set, ogni giorno!

L'ex James Bond - che interpreta il padre distante di Robert nell film drammatico - ha dovuto vedersela con le sue vecchie ammiratrici mentre il rubacuori 23enne era sopraffatto dalle attenzioni di teenager urlanti.

Pierce, che ha girato il film con Robert a New York, ha detto a Empire magazine: "Ricordo mentre me ne stavo fuori dal Plaza Hotel a Manhattan. Stavamo girando nelle Oak Room e c'erano 2,000 ragazze là fuori dalle 12 alle 21. In realtà c'erano anche delle belle ragazze, ma non stavano intorno alla mia roulotte. Io avevo le mamme, ma c'era anche qualche bellezza anche lì!
La cosa era però molto calma intorno alla mia casa su ruote. Camminavo e ricevevo dei copiosi saluti. Sono inciampato sulle scale del Plaza sentendomi molto bene con me stesso per avere ancora il succo di frutta. Ma come camminavo per i corridoi del Plaza, avrei sentito sentito quest'onda, questo rumore di ragazze che urlavano per Robert. Le sue ragazze si mettevano sotto le travi del tetto per lui".

L'attore 56enne ritiene che Robert - che è diventato un rubacuori internazionale dopo aver interpretato il vampiro Edward Cullen nei film di 'Twilight' - sarà capace di gestire la sua enorma fama, ma persinalmente la trova quasi incomprensibile.

E aggiunge: "Non ho mai avuto esperienza di una cosa del genere come uomo di 23 anni. Sono sicuro che sopravviverà alla tempesta nuotando. E' un gran ragazzo e gli auguro il meglio in ogni cosa".


Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: ROBsessed

Nessun commento:

Posta un commento