martedì 2 marzo 2010

Robert finalmente al museo delle cere di Londra!!


E' ufficiale!!! Robert Pattinson sarà raffigurato tra le statue di cera al museo di Londra!!!

Ecco cosa riporta il sito del museo delle cere:



Ci aspettavamo di far esplodere un momento di follia nella fans quando oggi abbiamo confermato che il prossimo attore incluso nelle nostre creazioni è proprio la più sexy celebrità del momento, l'inglese star del successo Twilight, Robert Pattinson.

La statua di cera del rubacuori britannico sarà rivelata a Marzo, in concomitanza con l'uscita del suo ultimo film, Remember Me.

Il team degli studios sono impegnati a ricreare l'espressione sensuale e i capelli scompigliati, marchi di fabbrica di R-Pattz, mentre l'abbigliamento rifletterà il suo stile duro con una maglietta e dei pantaloni stile skinny. La creazione della statua ha richiesto 4 mesi di lavoro intenso ed è stata completata al costo di 150,000 sterline.

“Robert Pattinson è una delle più sexy celebrità del mondo e noi siamo stati inondati di richieste per inserirlo al Madame Tussauds di Londra,” commenta Liz Edwards, il nostro PR Manager. “Siamo lieti di poter essere in grado di dare ai fans la possibilità di incontrare il loro idolo e posare con lui per una foto. Potranno perfino dargli un bacio sulla guancia e sono sicura che sarà un gran colpo per le sue seguaci!”

Le fans potranno "appartarsi" con Pattinson nella sua speciale area Vip nell'ìesclusiva sezione A-list party. L'attore sarà in buona compagnia in quanto si uniranno a lui altre grandi celebrità dello schermo come Jonny Depp, Angelina Jolie e Brad Pitt, e icone della moda come Kate Moss.


Bhe... Ci viene da dire... ERA ORA!!!

Comunque se fossimo i padroni del museo, terremmo il nostro Robert di cera segregato!!

Fonte: Eclipse Movie

Nessun commento:

Posta un commento